|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Cambiare scheda audio....
Io al momento posseggo una creative live! 5.1
Volendo passare a qualcosa di ancora meglio, quale mi consigliereste? Quando mi fu consigliata la live!5.1 , mi proposero anche la audigy2, considerata un bel po meglio della live!.. Oggigiorno come stanno le cose? Premetto che io non devo fare chissà cosa con il pc (tipo montaggi musicali, o usare periferiche per professionisti), mi serve solo per ascoltare la musica al meglio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spesa? Musica in mp3 oppure da cd? Con che casse?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
i prezzi non li conosco, va a finire che sparo caxxate, voi consigliate e poi vediamo se è fattibile. PEr quanto riguarda le casse ho delle Hercules xps 2.100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
"Sentire la musica bene" vuol dire tutto e niente.
Se davvero vuoi sentire la musica bene dovresti avere una scheda audio da 192 Khz/24 bit con Thx<0,000032 e dinamica> 108 db, un ampli valvolare di qualità e diffusori passivi di ottima marca. A che tipo di qualità vuoi arrivare? Cambia tantissimo nel budget... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio una creative audigy 4 dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni (50 euro).
Se ascolti molti mp3 una x-fi music per la presenza del crystalizer (80/90 euro). Altrimenti terratec aureon space (80/90 euro).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.