|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Traduzione dal tatuaggio cinese....
Ciao!
Chi mi sa dire cosa c'è scritto sul braccio di questo tipo?? ![]() ![]() Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
"Sono allergico alle creme depilatorie ed ho le ascelle sensibili"
![]() Era semplicissimo..... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
asd
![]() Nessuno che mastichi un po di cinese?? eddai.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
é il mio sogno tatuarmmi sul collo "pollo bambù e funghi" in cinese e a chi chiede che significa dire cose tipo "Muore giovane colui che è amato dagli dei"
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() P.S. Pure il sushi non è cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri ho mangiato sushi ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
darkfear ce la fai a scrivere qualcosa di intelligente in un post cazzo? scrivi cazzate in ogni tread
e poi non hai nemmeno capito il significato del tread sbavozzo clan jappo o quel cazzo che era ... gli sbavoni sono quelli che postavano le immagini non le ragazze japponesi rasentiamo il 10 al test del q.i. qui
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la grande finezza della battuta non è fatta per il tuo misero cervello ![]() mi stupisco che tu sappia cosa significa q.i. stai facendo progressi ![]() ps: non è che me ne importi tanto di quello che scrivi tu sui miei post ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se non sto sbagliando a interpretare il primo simbolo seminascosto, dovrebbe voler dire: "figlio del tuono e del vento"
probabilmente è un petomane ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
Buongiorno perbenista! Spero che i tuoi figli, nipoti, fratellini, possano rimanere il piu' possibile turbati da tutte le pubblicita' e non, in TV, sui giornali, nei cartelloni, che mettono le tette al vento e fondoschiena in bella vista con doppi sensi annessi, e spero che tu roda il piu' possibile nel sentirti impotente ed inutile nel tuo non poter far nulla... E per il perbenista che sei non dovresti usare la parola c***o in un forum pubblico frequentato da bambini. A parte questo, la tipa mi dice che la scritta è in cinese, ma non riesce a tradurlo perche' mancano gli idegrammi che sono dietro il braccio, hai altre foto per caso? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ah scordavo, noi funcazzisti possiamo fare tutto, ripeto, TUTTO.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! finalmente qualcuno... No, questa purtroppo è l'unica foto!! ![]() Ti fai dire per cortesia i vari significati che può avere con i differenti ideogrammi?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() per tutti: ricordo che frecciatine e comportamenti aggressivi non sono tollerati su questo forum... finitela. stop OT >bYeZ<
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dalle mie reminiscenze di cinese dovrebbe essere "mi piace il pene"...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si , quello che insegnano a Celano....
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mi sembra che ci sia scritto "scemo chi legge", ma sembra cinese antico quindi nn sono sicuro
![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() PERBENISTA ? ROFL non lo sono affatto solo che mi sta sulle palle leggere delle cazzate ogni due post per le altre cazzate che hai scritto avevo una risposta ma il cane mi ha mangiato il file
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.