Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2006, 15:56   #1
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Traduzione dal tatuaggio cinese....

Ciao!

Chi mi sa dire cosa c'è scritto sul braccio di questo tipo??

Grazie!!
Gho57 è offline  
Old 01-07-2006, 17:23   #2
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
"Sono allergico alle creme depilatorie ed ho le ascelle sensibili"

Era semplicissimo.....
Dexther è offline  
Old 01-07-2006, 17:43   #3
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

asd

Nessuno che mastichi un po di cinese??

eddai....
Gho57 è offline  
Old 01-07-2006, 18:00   #4
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
é il mio sogno tatuarmmi sul collo "pollo bambù e funghi" in cinese e a chi chiede che significa dire cose tipo "Muore giovane colui che è amato dagli dei"
funky80 è offline  
Old 01-07-2006, 18:00   #5
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Gho57
asd

Nessuno che mastichi un po di cinese??

eddai....
ieri ho mangiato sushi
darkfear è offline  
Old 01-07-2006, 18:01   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da funky80
é il mio sogno tatuarmmi sul collo "pollo bambù e funghi" in cinese e a chi chiede che significa dire cose tipo "Muore giovane colui che è amato dagli dei"
metti che una sbavozza jappo ti fa il filo?
darkfear è offline  
Old 01-07-2006, 18:04   #7
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da darkfear
metti che una sbavozza jappo ti fa il filo?
Nessun problema....l'ha scritto in cinese

P.S. Pure il sushi non è cinese
odracciR è offline  
Old 01-07-2006, 18:05   #8
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da odracciR
Nessun problema....l'ha scritto in cinese

P.S. Pure il sushi non è cinese
metti che una sbavozza cinese ti fa il filo?

ieri ho mangiato sushi ( )
darkfear è offline  
Old 01-07-2006, 18:19   #9
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
darkfear ce la fai a scrivere qualcosa di intelligente in un post cazzo? scrivi cazzate in ogni tread

e poi non hai nemmeno capito il significato del tread sbavozzo clan jappo o quel cazzo che era ... gli sbavoni sono quelli che postavano le immagini non le ragazze japponesi

rasentiamo il 10 al test del q.i. qui
quentin è offline  
Old 01-07-2006, 18:57   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da quentin
darkfear ce la fai a scrivere qualcosa di intelligente in un post cazzo? scrivi cazzate in ogni tread

e poi non hai nemmeno capito il significato del tread sbavozzo clan jappo o quel cazzo che era ... gli sbavoni sono quelli che postavano le immagini non le ragazze japponesi

muahahahah!!! sembri davvero convinto!

la grande finezza della battuta non è fatta per il tuo misero cervello

mi stupisco che tu sappia cosa significa q.i.

stai facendo progressi

ps: non è che me ne importi tanto di quello che scrivi tu sui miei post
darkfear è offline  
Old 01-07-2006, 19:01   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
se non sto sbagliando a interpretare il primo simbolo seminascosto, dovrebbe voler dire: "figlio del tuono e del vento"
probabilmente è un petomane
momo-racing è offline  
Old 01-07-2006, 19:34   #12
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da quentin

Buongiorno perbenista! Spero che i tuoi figli, nipoti, fratellini, possano rimanere il piu' possibile turbati da tutte le pubblicita' e non, in TV, sui giornali, nei cartelloni, che mettono le tette al vento e fondoschiena in bella vista con doppi sensi annessi, e spero che tu roda il piu' possibile nel sentirti impotente ed inutile nel tuo non poter far nulla...

E per il perbenista che sei non dovresti usare la parola c***o in un forum pubblico frequentato da bambini.

A parte questo, la tipa mi dice che la scritta è in cinese, ma non riesce a tradurlo perche' mancano gli idegrammi che sono dietro il braccio, hai altre foto per caso?
cata81 è offline  
Old 01-07-2006, 20:20   #13
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da cata81

Buongiorno perbenista! Spero che i tuoi figli, nipoti, fratellini, possano rimanere il piu' possibile turbati da tutte le pubblicita' e non, in TV, sui giornali, nei cartelloni, che mettono le tette al vento e fondoschiena in bella vista con doppi sensi annessi, e spero che tu roda il piu' possibile nel sentirti impotente ed inutile nel tuo non poter far nulla...

E per il perbenista che sei non dovresti usare la parola c***o in un forum pubblico frequentato da bambini.

A parte questo, la tipa mi dice che la scritta è in cinese, ma non riesce a tradurlo perche' mancano gli idegrammi che sono dietro il braccio, hai altre foto per caso?
darkfear è offline  
Old 01-07-2006, 22:16   #14
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
muahahahah!!! sembri davvero convinto!

la grande finezza della battuta non è fatta per il tuo misero cervello

mi stupisco che tu sappia cosa significa q.i.

stai facendo progressi

E' un mio discepolo e come tale lo devo difendere, fatevi avanti che vi spiezzo in due!

Ah scordavo, noi funcazzisti possiamo fare tutto, ripeto, TUTTO.
Old 01-07-2006, 22:30   #15
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Quote:

Grazie! finalmente qualcuno...

No, questa purtroppo è l'unica foto!!

Ti fai dire per cortesia i vari significati che può avere con i differenti ideogrammi??

Gho57 è offline  
Old 01-07-2006, 22:59   #16
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
dovrebbe perchè anche io sto notando e te l'ho cmq detto, che 9 post su 10 sono cacapost.. se vuoi sparare battute a iosa fallo con i tuoi amici attorno ad una pachina nella piazza della città, non qui dove si cerca di DISCUTERE

Quote:

"augurare" certe cose non è bello neanche se lo si fa scrivendolo in piccolo

per tutti: ricordo che frecciatine e comportamenti aggressivi non sono tollerati su questo forum... finitela.

stop OT

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 02-07-2006, 01:12   #17
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
dalle mie reminiscenze di cinese dovrebbe essere "mi piace il pene"...
VegetaSSJ5 è offline  
Old 02-07-2006, 09:31   #18
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Si , quello che insegnano a Celano....
Gho57 è offline  
Old 02-07-2006, 10:54   #19
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
mi sembra che ci sia scritto "scemo chi legge", ma sembra cinese antico quindi nn sono sicuro
Old 02-07-2006, 10:59   #20
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
Quote:

ultimissimo ot scusate :
PERBENISTA ? ROFL
non lo sono affatto solo che mi sta sulle palle leggere delle cazzate ogni due post
per le altre cazzate che hai scritto avevo una risposta ma il cane mi ha mangiato il file
quentin è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP