|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un aiuto sulla configurazione :)
Ciao a tutti!
Chiedo a voi LUMINARI dei pareri riguardo al mio prossimo pc, in quanto sono abbastanza nubbio in materia!! Premetto che non sono uno smanettone e che nn overclokko nulla! Uso il pc per giocare la sera con i miei amici allo sparatutto gratis american army. Di un computer mi preme molto la stabilità! Nella mia configurazione avrei dei punti saldi, anche se sarei disposto a modificarli : scheda video: Sapphire Radeon X1800XT ViVo a 229 euro scheda madre: Sapphire PC-A9RD580 Advantage a 119 euro Processore: AMD ATHLON 64 X2 3800+ a 194 (aspettando luglio che si abbassi!! ) scheda audio: ??? HD: anche da pochi giga ma non maxtor !! Ram: 2 giga di che marca ??? Alimentarore: ??? Che mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
budget?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
LA scheda madre è da eliminare all'istante.
Per il resto dicci quanto vuoi spendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok... scheda madre eliminata !!! (.. Grazie! )
x il budget non saprei con esattezza, dico solo che non mi servono le top gamma, anzi qualcosa di buono ed affidabile per un sistema stabile soprattutto, xè ripeto non devo overcloccare! con indicativamente sulle 700-800 euro. Ancora grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scheda madre MSI k8 neo4 platinum, ottima. 95 E
HD hitachi o WD 80gb 45-50 E Ram G skill 2*1gb ZX 190 E Scheda audio Creative o Terratec, oppure quella integrata nella mamma (non consigliata però.) Alimentatore Tagan 530W 113 E |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.