|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Java]Problema compliazione -Xlint
Salve a tutti del forum...Vorrei capire dove sta il problema di questa mia classe java che ho iniziato a fare.Innanzitutto quando vado a compilarla come messaggio di conferma dell'avvenuta compilazione mi viene dato in aggiunta questo messaggio
init: deps-jar: Compiling 1 source file to C:\Progetti\Java\Statistiche\build\classes Note: C:\Progetti\Java\Statistiche\src\File_log.java uses unchecked or unsafe operations. Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details. compile-single: BUILD SUCCESSFUL (total time: 0 seconds) allora ho provato via promot MS-Dos a ricompilarla utilizzando il comando -Xlint come sugerito e mi vengono segnalati i metodi put che utilizzo ma nn capisco dove stia il problema vi allego anche uno screen per vedere meglio cosa mi esce su ms-dos>Immagine Problema< Ultima modifica di Ultrabyte : 30-06-2006 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
diciamo che manca il codice, e che il titolo del thread fa pensare a cose strane, comunque credo che sia perchè non usi i generics, oppure li usi in modo errato.
Posta il codice che lo vediamo insieme.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao scusa si ho modificato il thread...cosa sono i generic ? Non ne ho sentito parlare puoi spiegarmi meglio di cosa si tratta ?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Posta il codice che vedremo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.