|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
condivisione wireless
ciao a tutti.....sono nuovo ed appena iscritto, avendo bisogno di aiuto ho provato da due o tre giorni a leggermi tutte queste pagine dedicate alla "rete"
bene ...il mio problema è questo ,ho i seguenti "accessori" a cui vorrei far condividere file e collegamento internet: 2) notebook (uno con XP home e uno con XP pro inst. standard) 1)modem router adsl wireless "G" high-speed mode mod: F5D7633-4della "Belkin" antivirus "avast" firewall : windows + quello integrato nel router ora io riesco ad entrare in internet solo con un pc alla volta e se tento di entrare con il secondo mi dà "nome utente o password non validi" qualcuno può aiutarmi a far condividere almeno internet??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se il tuo Belkin (che non conosco) è un router, non devi fare il log-in dal notebook per connetterti. Vai nelle opzioni Internet-> connessioni e spunta la voce "non utilizzare mai connessioni remote"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie wgator ma...nemmeno così funzia
ho provato anche sulla pagina di configurazione del router controllando quanto segue: 1) che il DHCP fosse "on"....ok 2) che il "filter ip client" fosse vuoto...ok 3) il router nelle connessioni mi segna i nomi dei due pc...(sarà ovvio visto che entrambi si connettono ma sempre uno alla volta...) però di connessione simultanea nisba.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho aspettato ma vedo che mi avete proprio abbandonato!!!
non c'è che può o vuole aiutarmi???????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.