|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sostituzione scheda madre
Mi hanno regalato un portatile Acer aspire modello 1621lm, dovrebbe arrivarmi settimana prossima, il portatile non funziona e secondo i tecnici il problema sarebbe la scheda madre, è possibile trovarla da qualche parte senza passare dagli strozzini della acer? senza scontrino è possibile una riparazione in garanzia? magari tramite seriale? dovrebbe avere meno di 2anni
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Non credo proprio.
Le schede madre dei note sono diverse da note a note, create in base al progetto del pc. E poi sostituire la scheda madre significa sostituire in blocco la scheda video, le periferiche di rete e il circuito d'alimentazione e ricarica della batteria che sono saldati su di essa.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si intendevo tutto, scheda madre e accessori connessi ad essa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ma che è successo, quali sono i sintomi?
perchè dovresti cambiare scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ancora non lo so di preciso, esistono store online anche stranieri dove trovare questa mobo? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Le MoBo dei NB costano una cifra, so però che un mio amico ne ha presa una "di rotazione" a prezzo scontato rendendo la sua guasta, mi pare tipo 300 Euro anzichè 500.
Se non riesci a farci nulla ed il monitor è da 15.4" te lo compro io ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.