|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
info su tcl/tk
ciao a tutti,
ho scritto un programma con questo linguaggio e fatta la relativa interfaccia in tk! ora vorrei sapere se c'è un modo per creare un eseguibile che mi compatti i file necessari al programma...magari creando una sorta di setup che installi anche il resto...ma per il momento mi servirebbe solo fare un eseguibile sul programma... questa esigenza nasce dal fatto che per avviarlo ora devo fare doppio click sul file .tcl che avvia la schermata principale...poi dall'interfaccia in maniera interattiva fa le chiamate gli altri file da solo ovviamente...solo che se ad esempio vogiio far provare il mio prog a qualcuno devo cmq dargli tutti i file necessari...e in questo modo lui potrebbe benissimo copiarseli e modificarli a suo piacimento in maniera facilissima...con un solo exe invece dovrebbe cmq se non altro perderci + tempo! come posso fare?
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.