|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[C] algoritmi genetici?
ciao ragazzi, devo svolgere un programma in C che manipoli stringhe rappresentanti geni e codice genetico... qualcuno ha esperienza?
il testo del problema è questo http://homes.dsi.unimi.it/~fiorenti/...5/genetica.pdf grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ingegneria genetica
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Auguri!!
Scrivere in C degli algoritmi genetici richiede l'uso di strutture dati adeguate e tanto, ma proprio tanto codice Ho qualche esperienza, però lavorando con Matlab, dove gestire stringhe, array multidimensionali et similia è molto più facile (ma ovviamente meno efficiente, essendo matlab un linguaggio interpretato). Armati di santa pazienza e comincia a lavorare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
semplicemente vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di algoritmi del genere. grazie!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.