|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Email con POP3 (no GMAIL!)
Conoscete qualche servizio che offre ancora il POP3? Non gmail per favore.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
email.it
tiscali solo per dirne qualcuno italiano http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=779364 qui anche qualcuno che ha caselle ad alta capacità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un tantinello piccoline.... mi sa che mi rivolgo ad hotmail
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
yahoo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Yahoo proprio no.... parlatemi un po' di email.it... dopo aver letto il contratto però mi è venuto un po' il dubbio, questi con i dati ci fanno quello che vogliono!! Gira e rigira possono darli a terze parti.... non mi piace mica tanto.
Qualcuno usa la casella di INFINITO? Ultima modifica di Antigen : 25-06-2006 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Altri consigli please?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Qualcuno utilizza Infinito? Oppure Email.it? Tanto per avere una "recensione"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Non ho mai avuto particolari problemi e il servizio assistenza (contattato solo per problemi relativi l'attivazione ADSL) è sempre disponibile (mi richiamavano loro sul cellulare per sapere lo stato del problema, avere ulteriori informazioni o fornirmi la soluzione). Puoi creare alias e consultare la posta sia tramite web che pop3 ma questo lo scopri anche sul sito. Io ne sono soddisfatto, ciao Stefano. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quindi me lo consigli ad occhi chiusi? Ho visto che offrono anche per 12 euro una casella da 100 mega... non male.
Sai per caso se la versione FREE mette dei messaggi in coda alle email? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io uso email.it e spamma come un cane di pubblicita a fine messaggi pero alla fine non mi frega molto..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Annamo bene... spammano....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
CURIOSITA' PERSONALE
Perchè no Gmail? Se scarichi la posta tramite pop3 non hai nessun messaggio pubblicitario. La uso da quasi 2 anni e mai un problema.
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Mi sembra di ricordare che in quelle inviate via smtp non ci fosse niente, mentre in quelle inviate via webmail aggiungessero due righe di autopromozione ma è da verificare. Perché non la attivi e provi? P.s. nessuno spam da parte loro, solo una newsletter. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.