|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
telefonare dall'estero
A Luglio parto per gli Stati Uniti e stavo pensando al modo più conveniente per telefonare qui senza spendere troppo, e per vari motivi vorrei essere già pronto per fare chiamate da lì senza comprare qualcosa appena arrivato, ma non vorrei nemmeno chiamare dal cellulare visto che costa un esagerazione...
Esistono schede internazionali per chiamare dall'estero a qui ? Come funzionano ? Portandomi il cellulare dietro con scheda italiana(tim) posso far funzionare queste schede ? Purtroppo ne so molto poco di queste cose e vorrei avere un pò di chiarimenti, magari ho scritto solo idiozie. Grazie anticipatamente per eventuali risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vodafone Passport
Chiamate dall'estero verso un numero in Italia: 1 euro + tariffa per le chiamate nazionali Chiamate ricevute all'estero: 1 euro Vodafone Free Roaming Parla all'estero quanto vuoi per 30 giorni, tutte le chiamate voce effettuate all'estero con il Roaming Prepagato *123* ti saranno riaccreditate direttamente sul traffico disponibile fino ad un massimo di 250 euro. Wind 10 Roaming per Ricaricabile Con Wind 10 Roaming dopo il primo minuto chiami l’Italia dall’estero a soli 10 centesimi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e Tim ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' che io ho una scheda tim...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per 5 euro ne prendi un'altra e la usi per chiamare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok ci farò un pensiero.. intanto vedo se trovo altre alternative sennò compro la scheda
Grazie dei consigli
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
se hai un notebook (o hai modo di avere a disposizione un pc) scaricati skype e parli gratis con altri utenti skype e a tariffe ridicole verso fissi e mobili comprando il credito skype con carta di credito prepagata....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il punto è che sarò in un college quindi sicuramente ci saranno dei pc ma vorrei libertà di chiamare quando voglio e con comodità [ comunque ci sto 3 settimane e non penso che chiamerò più di 6volte ]
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
|
guarda anche la wind, io negli stati uniti ci sono andato l'anno scorso e nn ho speso tanto.
quello che però ti consiglio è di comprare una tessera telefonica per chiamare dall'estero (non mi ricordo come si chiami), gratti il codice vai in un telefono pubblico, dovrebbe andare bene anche da un telefono di casa, segui le operazioni che devi fare per chiamare e parli in uno modo molto più economico che con il cell. dove vai di bello? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
In California, vicino a Los Angeles
Costa meno chiamare con un telefono normale che col cellulare anche se si ha una scheda prepagata comunque ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.