|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HTML Css
Ciao!
Sto realizzando un piccolo sito per esposizione di foto! Ho una tabella di piccole foto nella quale ognuna detiene un link! Ho due essenziali problemi: - come faccio a centrare la tabella che si trova in un div da foglio di stile? (non va la proprietà text-align: center) - come faccio a non far vedere i riquadri dei link su ogni foto con internet explorer? (con mozzilla non li visualizza) Ho provato a usare le class ma non funziona o sono io un imbranato... grazie!
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
border: 0px solid black; dovrebbe togliere il bordo alle immagini text-align:center; provato a metterlo al div? alla tabella? oppure metti a width: 100% la tabella e metti il center sul td... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie! Altro problema.....
Grazie mille!!!!!!!!!
Ho risolto tutti i problem! Conosci anche javascipt!! perchè avrei un altro problema! Ho fatto un javascript che visualizza una serie di foto! Quando però schiaccio il bottone Home dovrebbe andarmi a 5 pagine diverse a seconda del valore di una variabile!! come posso fare?? grazie ancora!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
in questo modo ti basterà fare la funzione in javascript che recupera un parametro ed in base a questo parametro rende il link diverso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Problema con javascript
grazie mille! ma ho pensato di cambiare idea!
Io ho realizzato questa fotogalley! ho una pagina che mi fa veder tante piccole foto in anteprima e un'altra che me le fa vedere in grande scorrevoli! La seconda l ho già realizzata e prende in input il numero della foto cliccata per poi visualizzarla e permettere di andare avanti, indietro, home. ho deciso di far ritornare un valore quando si clicca il bottone home che mi indichi la foto a cui sono arrivato, in modo da visualizzarmi l'anteprima della serie di foto che contiene anche quella da cui ho cliccato home. (hai capito...???) A questo punto devo realizzare la prima pagina di anteprima che contiene 15 foto! Voglio coì con un javascript cambiare le foto. Possiedo un oggetto form con name="ante" che contiene tanti oggetti input di tipo="image" e name="foto1","foto2". Per arrivare a cambiare il src delle foto ho fatto: document.ante.foto1.src="miafoto.jpg" ...ma nn funziona come faccio?? grazie mille per gli aiuti che mi stai dando!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.