|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza, la città del Palladio
|
[Vi] Panasonic A102
come da titolo, acquistato il 28/03/2006. scontrino, garanzia italia, colore Dark Silver.
piccoli segni dovuti al normale utilizzo, ma display e funzionamento perfetti. vendo a 25 euro più eventuali spese di spedizione con il tipo di spedizione che preferite, ma responsabilità a carico di chi acquista. in vendita altrove, precedenza allo scambio a mano (che rimane comunque a mia discrezione). mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi metto in coda con scambio a mano a vicenza, hai mp. ciao
concluso con niko0, Robgeb, Dr.speed, Froze, Dax86+, Fgmail, Daitan3 (Wanda, Cegidio), Ilkebuburo, Malaui, tanti tanti altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di alecita : 29-06-2006 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
coda dopo aver visto foto...
![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
in coda al tuo prezzo
manda ptv quando è il mio turno
#5 |
Senior Member
|
vi segnalo che sono in trattativa con alicita, a cui va bene lo scambio a mano.
vi terrò aggiornati nella giornata di domani. intanto grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
buongiorno a tutti.
alecita mi ha confermato che prende il telefono, quindi do la precedenza a lui per consegna a mano, come scritto nel post iniziale. ringrazio gli altri per l'interessamento e alla prossima! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto ad alecita! si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.