|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3577
|
Compilatore C
Un amico mi ha chiesto di trovargli una compilatore C che vada oltre 0XFFFF di codice, possibilmente gratuito, avete qualche nome da segnalarmi?
![]()
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
Messaggi: 5206
|
Quote:
![]() Il tuo amico sta forse ancora usando un compilatore a 16 bit?? Forse è meglio se ci dici quale compilatore sta usando!
__________________
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3577
|
Glielo chiederò, tieni presente che sta sviluppando un firmware per decoder satellitare e forse è obbligato a usare quel tipo di compilatore, comunque mi informo meglio.
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3577
|
Rieccomi, il mio amico dice che attualmente l'unico compilatore che ha trovato e funziona decentemente è quello dell'avocet:
http://www.avocetsystems.com/company...eets/68000.htm ...l'importante è che sia capace di interagire fra C e ASM senza sbagliare un colpo, visto che l'asm è ancora essenziale, mentre il c puo' semplificare molte cose. Gli hanno consigliato pure il codewarrior per 68k, ma non ha trovato nessuna versione 'patchata'... ![]() Queste sono le sue aspettative, c'è qualche programma adatto alle sue esigenze?
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 Ultima modifica di sanford : 25-06-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
Messaggi: 5206
|
Quote:
![]() Purtroppo non saprei consigliarti alternative, all'inizio pensavo che parlassi di compilatori per x86 ... non ho esperienza su altre piattaforme/processori.
__________________
Andrea, SCJP 5 (91%) - SCWCD 5 (94%) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3577
|
Si, il limite di 0xFFFF è del compilatore e infatti sta cercando qualcosa che vada oltre rispettando le caratteristiche menzionate nel post precedente.
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3577
|
Per lui andrebbe bene questo:
http://www.freescale.com/webapp/sps/...01272694010516 ...ma purtroppo è in versione evaluation...c'è niente di simile ma gratuito?
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
|
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.