|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
Test Drive: Unlimited (AGP)
TEST DRIVE: UNLIMITED
Bello eh??? Cmq, finalmente mi sono decisa a cambiare skeda video e passare da una misera ge force 5700VE ad una più performanre ge force 6800 GT (AGP)! Mha...proprio ieri compro GMC e leggo ke st'inverno uscirà test drive: unlimited quindi mi chiedevo, quale skeda video riuscirà a far girare questo bellissimo gioco a 1024*768 con tutti i dettagli al massimo e tutti i filtri al massimo?? Basterà la la 6800 GT ke voglio ordinare? anke se voglio giocare con prey(anke senza antialiassing e filtro ansiotropico)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao!
Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 PS: la 6800gt nuova non si trova piu' Ultima modifica di Kharonte85 : 01-07-2006 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
SiSoftware Sandra
Sistema Nome Host : SERVER Utente : Lain Dominio : SERVER Processore Modello : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz Velocità : 2.99GHz Performance Rating (PR) : PR3979 (stimato) Supporto SMT : 2 Unità Tipo : Standard Cache L2 On-board : 1024kB ECC Sincrono Write-Back (16-way a settore, 64 byte dim. linea) Mainboard Bus : ISA AGP PCI IMB USB i2c/SMBus Supporto MP : No MP APIC : Sì BIOS Sistema : American Megatrends Inc. P1.60 Sistema : P4V88 Mainboard : P4V88 Memoria Totale : 1023MB DDR-SDRAM Chipset 1 Modello : ASRock Inc PT880 CPU to PCI Bridge Velocità Front Side Bus (FSB) : 4x 199MHz (796MHz vel. dati) Memoria Totale : 16MB DDR-SDRAM Velocità Bus di Memoria : 2x 165MHz (330MHz vel. dati) Sistema Video Monitor/Pannello : Monitor Plug and Play Adattatore : NVIDIA GeForce FX 5700VE Periferica di Acquisizione : USB 2710 Camera #3 Unità di Memorizzazione Fisiche Unità Rimovibile : Unità disco floppy Disco Rigico : Maxtor 6Y080L0 Disco Rigico : Maxtor 6 Y120M0 SCSI Disk Device CD-ROM/DVD : HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B CD-ROM/DVD : AC5035Y CCX190H SCSI CdRom Device Unità di Memorizzazione Logiche 1.44MB 3.5" (A Disco Rigico (C Back-up (D Maximum_dvd (E Tombraiderlegend (G Periferiche Porta Seriale/Parallela : 1 COM / 1 LPT Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host Universal VIA USB Rev 5 o superiore Controller USB/Hub : Controller host avanzato USB VIA Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Controller USB/Hub : Hub principale USB Tastiera : Easy Internet Keyboard Mouse : Logitech-compatible Mouse PS/2 Human Interface : Controller gioco compatibile HID Human Interface : Periferica USB Human Interface Periferiche Multimediali Periferica : Porta giochi standard Periferica : Trust 511 Sound Expert DIGITAL SURROUND Audio Device Stampanti e Fax Modello : Phantom AutoCAD OLE/ADI Printer Modello : Microsoft Office Document Image Writer Modello : HP Deskjet 5700 Series Risparmio Energetico Stato Alimentazione Esterna : In linea Sistema Operativo Sistema Windows : Microsoft Windows XP/2002 Professional (Win32 x86) 5.01.2600 (Service Pack 2) Servizi di Networking Adattatore : Scheda Fast Ethernet VIA compatibile ECCO LA CONFIGURAZIONE HARDWARE DEL MIO PC, IN OLTRE PER ADESSO MONTO UN SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO AD ARIA MA PRENSTO MONTERO UN SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO. IN PIU' CON QUESTO PC CI GIOCO E CI FACCIO VIDEO EDITING. MA IN PARTICOLARE VORREI FINALMENTE GIOCARE DECENTEMENTE!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ottimo (a parte che non c'è bisogno di urlare
PS: io prenderei una 7800gs (<300 euros) e cosi' si' che ci giocherai bene a TEST DRIVE: UNLIMITED PS2: su AGP piu' o meno quello che si trova sul nuovo è: "Economica"----> 6600gt (110/130 euri) "media"----> x800gto (150 circa) "medio alta----> x850 pro agp (220 circa) o 6800gs agp (ma praticamente introvabile a <250 ) "fascia alta"------> 7800gs agp (<300) "Top"-------> gainward bliss 7800gs+ agp (440 Ultima modifica di Kharonte85 : 01-07-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
grazie e scusa l'urlo!!!!cmq
Io avevo intenzione di fare un maxi bundle quando esce test drive unlimited ke lavoro permettendo dovrebbe includere test drive unlimited originale, 7800gs agp (le ati nn le calcolo nemmeno nn mi piaciono!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: pero' occhio che l'alimentatore deve avere almeno 20A sui +12v per quella scheda... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.