|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
vorrei sapere come va questo volante
posso prendere un volante a gratis, con i punti di un supermercato, visto che gli altri premi non mi interessano vorrei prenderlo anche se non avevo l'intenzione di prendermi un volante, ci giocherei ben poco
IMMAGINE DEL VOLANTE http://www.sk.co.yu/2005/08/sitj01.velika.jpg nel catalogo c'è scritto: "Volante force feedback 4 in 1 SPEED LINK VOLANTE: MULTIPIATTAFORMA e FORCE FEEDBACK, compatibile con Pc, Ps2, Gcube, X-box." poi vabbè c'è pure un gioco per PC in regalo ma non mi interessa ci si può giocare discretamente a gran turismo 4 e magari WRC Rally Evolved? ovviamente non pretendo granchè, solo che non faccia proprio schifo e che non dia incompatibilità Ultima modifica di Roberto151287 : 24-06-2006 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
una cagata pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
funziona male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no era per dire...se non metti marca e modello come si fa a rispondere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'ho scritto, è questo: "Volante force feedback 4 in 1 SPEED LINK", o almeno credo, sul catalogo c'è scritta solo sta cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato un'immagine (sperando sia quello) e l'ho messa nel primo post, se è quello non mi pare una gran cosa, però se riuscissi a trovare qualche informazione in più...alla fine è gratis perciò se funziona bene con GT4 a me basta, tanto manco lo volevo un volante
chi mi traduce? http://www.sk.co.yu/2005/08/sitj01.html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco adesso che l ho visto lo posso dire: è una cagata pazzesca
![]() mi sa che quei pedali si spezzano alla prima frenata... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.