|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Cavo VGA x 360, vanno bene tutti?
Ciao, vorrei prendere un cavo vga x la 360,
attualmente è collegata ad una vecchia tv Hitachi 19 pollici e purtroppo sullo sfondo si intravede un disturbo (come se una copia dell'immagine girasse sotto lo schermo, poco visibile ma un po' fastidiosa) in attesa di aver qualche euro in + per comprarmi un TV decente pensavo di prendermi un cavo vga x utilizzare il mio monitor (Samsung 17" del quale so solo la risoluzione:1280*1024) Ho visto in un iper il cavo della microsoft a 29 € ed in un altro supermercato uno "non originale" a 15 € infine su ebay se ne trovano in Inghilterra ed a Honk Kong spediti tra i 10 ed i 20 di svariate marche volevo sapere se uno vale l'altro oppure se qualitativamente ci sono differenze di qualità voi quale avete? che consigli mi date? grazie ![]() P.s. x ora lo userei con l'unico gioco che ho "oblivion" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
non comprare nulla da honk kong ecc ecc
prendi il vga originale microsoft.. spendi 29 euro ma li spendi bene! lascia perdere tutto il resto.. a meno che tu non voglia prendere il top del top che risponde al nome di Monster Cable.. ma mi sento di sconsigliartelo visto che devi giocarci su un monitor 17 pollici.. e poi costa un bel pò di soldi.. prendi l'orginale della microsoft e sei a posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Alllora se siete tutti della stessa opinione vada x il microsoft
grazie delle info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
basta che non compri il mad catz
![]() io consiglio l'originale Microsoft, meglio di quello c'è solo il monster cable
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho notato che su alcuni monitor con VGA si ottiene un grazioso effetto nebbia...magari se hai possibilità prima provane uno...sul mio monitor si vedeva meglio col component, idem su quello di un mio amico...
Su altri 2 monitor invece nessun problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dopo un po' di ricerche ho vinto un cavo su ebay che il venditore mi ha detto essere un monster cable (15 euri spese incluse) solo che non ha la confezione, qualcuno me lo potrebbe descrivere così mi faccio mandare una foto e mi sinceraro sia proporio lui e non un madcaz o analogge ciofeche?
grassie ancora P.s. sono entrato nel tunnel di oblivion non riesco + a staccarmi dalla 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ti consiglio il cavo Microsoft
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.