|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Sk Video SAPPHIRE ATI X800 GTO 256 MB PCI-E 110 euri
Vendo la seguente sk video
con tutti i Cd , Scatola di imballalo cavi , ecc , versione RETAIL processore ATI Radeon X800GTO bus PCI-EXPRESS: 16x dimens. memoria2 56MB tipo memoria GDDR3 @ 256-bit uscita tv Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. Tecnologie integrate -Hiper-Z HD -SmartShader HD. -SmoothVision HD. -VideoShader HD. -Tecnologia Cutting Edge. -Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc. -Tecnologia Normal Maps. -Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming Sistemi operativi supportati Windows 98/ ME/ 2000/ XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto Altre caratteristiche -1 connettore DVI-I -1 connettore VGA -1 connettore S-video/composito Si precisa che la seguente sk è stata usata 1 mese circa, ho la fattura di acquisto . PREZZO 110 SS ESCLUSE Precedenza consegna a mano Spedisco dopo pagamento
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda
saresti disposto a fare uno scambio + soldi del tipo ti do una ge force 4 + una certa somma di denaro fammi sapere..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
risolto niente + coda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ritiro la sk dalla vendita
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.