|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il nuovo m2o
Chi di voi ha ascoltato (o comprato)il nuovo m2o ???
Che ne pensate? Qual'è il la canzone che preferite del nuovo m2o??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Questi sono i titoli :
01) Gemini Station - introduzione 1:35 02) (Nn so come si chiamano ![]() 03) M Lady - Naughty Girl 4:18 04) Be Angel - Don't Close Your Eyes (provenzano + promise land rmx) 3:21 05) Gemini Station - Melody Of Life 4:22 06) Thomas - Last Day (black projekt mix) 3:55 07) Amoroso - Break Of Light 4:17 08) Italian Deejays - The Story Goes On (original extended) 4:55 09) DJ Jajo - Souvenir (italo pump) 4:49 10) Danyjay - Ecanto (italian version) 3:05 11) Promise Land - I Really Mean What I Say 4:55 12) Gigi D'Agostino - Again (gigi d'agostino tanz) 3:43 13) Prezioso & Marvin - Survival (dj manian vs tune up! rmx) 3:44 14) DJ Lhasa - Super Tanz ( mambra mix) 2:51 15) Boing Squad - Etico Elettrico (girasole marranza rmx) 3:24 (la mia preferita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Me lo sono procurato... Ho ascoltato 3 pezzi a caso (non ricordo i titoli)... Quei pezzi non sono piu' sul mio pc. :/ Vedremo gli altri dai..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mica sai come si chiamano quelli che fanno"From Space To My Life"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nu, ho continuato con la mia opera di delete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Beh allora quali sono i vostri pezzi preferiti del nuovo m2o???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
NON MI PRENDE MOLTO QUESTO GENERE.....
UN MIX TRA VECCHIA DANCE COMMERCIALE E TECHNO.... ![]() M20 L'ASCOLTO RARAMENTE... PRIMA COSA DALLE MIE PARTI SI SENTE MALE ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
c'è qualche buona compilation di dance/house commerciale in giro (Michael Gray, The Housekeepers, Tiga, Alex Gaudino, Mylo ,ecc) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s.: comunque un dj che non riconosce molella... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Nn l'avevo mai visto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra che lo utilizzi da un pò di tempo... ![]() (ovvio, non voglio fare il saccente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Guarda, un dj non ascolta m2o. E non e' una battuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.