|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
uno dei testi piu'belli mai scritti..
secondo me..
Vivo tutti i giorni lentamente muoio mentre vivo dell'indifferenza e dell'amore che non c'è muoio nei miei sogni e mi risveglio sempre più cattivo incomprensibile bisogno che ho di te e non c'è più futuro nel presente ma non è mica colpa mia se tutto passa così velocemente se tutto sembra una bugia….. almeno tu non andare via rimani qui vicino a me ti prego no non andare via perché sei così importante perché tutto il resto è niente senza te non andare via da me Muoio mentre vivo di ricordi e falsi desideri della solitudine che invade la città e come gli altri fingo anch'io di avere anima e pensieri in equilibrio fra incertezze e verità non sento più ne gioia ne dolore ma non è certo colpa mia se per me niente sembra avere più valore se tutto quanto ormai è un'inutile follia… Ti prego no non andare via rimani qui vicino a me può farmi male ma ma cosa vuoi che sia mai anche se non serve a niente anche se la vita non aspetta tutto corre in fretta si allontana freddamente lo so che non è giusto lo so che è colpa mia ma solo adesso ho capito veramente che ho bisogno anch'io d'amare non di prendere ma dare amore |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
da dove hai fatto il copia-incolla?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e'chiaro che non l'ho scritto io
e' una canzone che non ha avuto la fortuna che meritava |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Paolo Vallesi - Non andare via
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bravo!
e'stupendaaaaa! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Lepre, la pheega ti sta cambiando!
Non sei più lo stesso........
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Quote:
"Cosa vorresti per regalo da trovare sotto al letto un regalo eccezionale o qualche frase che ho già detto come quella volta in treno che guardavi dal finestrino t'ho vista e avvicinandomi cominciai a fare il cretino che ore sono quanti anni hai davvero sei di Milano ho una zia che vive a Brescia certe volte il mondo è strano Cosa vorresti che dicessi adesso che ci frequentiamo t'accontenti di "ti voglio bene" oppure vuoi proprio "ti amo" t'ho comprato un cagnolino che abbaiava raramente ma da quando sta con te si è già mangiato tanta gente lo sapevo che eri strana però non capivo quanto e da quando stiamo insieme 2,3,4 volte ho pianto Cosa vorresti da mangiare siamo andati al ristorante sembra non ti piaccia niente eppure di cose ne hanno tante allora siamo andati al mare così almeno ti rilassi e invece è troppo caldo così anche li mi stressi andiamo via ti prego andiamo a casa ti farò impazzire ma poi sei troppo stanca hai mal di testa e vai a dormire RIT.: Però mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci e siamo usciti con gli amici tuoi almeno sei contenta siamo andati in birreria 4 chiacchiere e una pinta e anche lì neanche a farlo apposta hai avuto da ridire perché la musica era troppo alta, hai chiamato il cameriere questo posto mi fa schifo guarda un po' che serataccia lui ovviamente si è incazzato e ha dato a me un cazzotto in faccia RIT.: Però mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci mi hai convinto che tua madre si sentiva troppo sola viene a stare un po' da noi che una settimana vola e così sono due anni che mi stressa ogni mattina dice che lo fa per noi e alle 5 è già in cucina che prepara non so cosa gli dirà quella sua testa sono 2 anni di tortura dice vado invece resta RIT.: Però mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci cosa vuoi che ti dica c'ho creduto veramente eri bella come il sole, il resto non contava niente però adesso hai esagerato ci ho pensato di nascosto anche il sole a volte brucia e accanto a me non c'è più posto ma perché quel giorno che t'ho vista fui così cretino se potessi tornare indietro ti butterei dal finestrino RIT.: Però mi piaci mi piaci che ci posso fare mi piaci" Meglio questa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
BAh in sincerità a me pare la solita smielata tipica delle canzoni italiane: lei che se ne va, lui che la rivorrebbe indietro perchè è cambiato e ora sa amare
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sto topic non andrebbe in musica e co?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
sinceramente come testo non è che mi faccia poi impazzire preferisco questa:
mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare il giorno volevo qualcuno da incontrare la notte volevo qualcuno da sognare mi sono innamorato di te perché non potevo più stare sola il giorno volevo parlare dei miei sogni la notte parlare d'amore ed ora che avrei mille cose da fare io sento i miei sogni svanire ma non so più pensare a nient'altro che a te mi sono innamorato di te e adesso non so neppure io cosa fare il giorno mi pento d'averti incontrato la notte ti vengo a cercare. poi bisogna sentirla con la musica e cantata
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ce ne sono di molto meglio, di canzoni d'amore nè...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il nostro leprottino si è innamorato
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io non ti prometto
qualcosa che non ho quello che non sono non posso esserlo anche se so che c'è chi dice per quieto vivere bisogna sempre fingere. Non posso giurare che ogni giorno sarò bello, eccezionale, allegro, sensibile, fantastico ci saranno dei giorni grigi ma passeranno sai spero che tu mi capirai. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò So che nelle fiabe succede sempre che su un cavallo bianco arriva un principe e porta la bella al castello si sposano e sarà amore per l'eternità. Solo che la vita non è proprio così a volte è complicata come una lunga corsa a ostacoli dove non ti puoi ritirare soltanto correre con chi ti ama accanto a te. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. Giuro ti prometto che io mi impegnerò io farò di tutto però se il mondo col suo delirio riuscirà ad entrare e far danni ti prego dimmi che combatterai insieme a me Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà se tu ci sarai io ci sarò. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Scusate la mia ignoranza,ma io ste canzoni sdolcinate proprio non riesco a capirle .........
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fanno una più schifo dell'altra.
btw sezione musica, scimmie.
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

(