|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
|
Posta in lan
Ciao a tutti , volevo chiedervi un aiuto, vorrei visto che ho 3 pc in negozio , condividere le cartelle di posta cio le famose cartelle che mi sono creato negli anni situate sulla sinistra del mio outlook, in modo che le mie segretarie possano gestirmi la posta senza che dobbiamo fare in tre la stessa cosa
Anche cambiando software grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cioè fare in modo che la posta la leggiate tutti e 3 senza che letto uno canceli la posta per gli altri?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no scusa mi sono spiegato male, allora per la posta non ce' nessun problema, pero sai noi facciamo fiete espositive , per cio quando rientro metto i clienti e spedisco mail e creo le mie cartelle sulla sinistra sotto posta inviata , in arrivo , eliminata, e sotto ho le mie cartelle ... inghilterra , italia , rappresentanti , ecc. aggiungo un contatto io , la mia egretaria, l'altra, devo chiedere se sono state inviate e a chi le mail invece cosi avrei il controllo in linea e tutti e tre lavoreremo sulle stesse cartelle senza bisogno di aggiornamenti continui!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci vorrebbe un server di posta centralizzato interno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
bene come faccio a crearlo? o dove sai possa informarmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prendi un pc e lo configuri come pop3 server ma dovrai lasciarlo sempre acceso
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.