|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come aprire le porte??
ciao a tutti
![]() da qualche giorno non riesco più ad accedere a MSN messenger, nè ad aggiornare l'antivirus online... Dopo un po di verifiche "tradizionali" (scansioni anivirus/antispyware) ho fatto un test di controllo on line delle porte, ed è risultato avere la porta 80 chiusa, che per quanto ho capito è quella che si occupa della trasmissione HTTP. Tuttavia, le pagine web si aprono normalmente... Come posso aprire questa porta? Aggiungo che non uso nessun tipo di firewall, da escludere quindi come causa probabile; e che l'unica cosa che ho provato a fare è stato attivare il firewall di windows e lasciare aperta la suddetta porta.. ma niente ![]() esiste un altro modo per aprirla? o ci vuole qualche software particolare? e quale? ![]() Spero tanto che qualcuno mi aiuti!!! ![]() PS: mi collego con un modem 56k C U soon - Giuseppe Ultima modifica di grafo79 : 19-06-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
quelle porte che hai visto DEVONO restare chiuse
le connessioni sei tu a farle verso l'esterno per cui saranno i server che contatti a dover avere le porte (tipo la 80) aperta: tu la devi aprire solo se gestisci un server www cosi' vale per le altre porte il prblema di msn e agg antivirus possono essere causate da altro, tipo mancanza di banda o raggiungibilità dei servers, in fondo è una 56k
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() cmq, non so per quale strana diavoleria, ma mi si è aggiustato tutto da solo... ...sono macchine infernali! ![]() Grazie comunque della delucidazione e dell'attenzione! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
infatti doveva essere già tutto a posto
l'ho detto secondo me era la banda che era insufficiente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.