|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/17689.html
Milano e Torino saranno le prime città italiane in cui verrà attivato il servizio High-Speed Downlink Packet Access Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sarebbe ideale una connessione di tipo flat per chi magari ne ha bisogno, chi non è coperto dalle offerte normali.
Bisogna vedere i costi naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io sto ancora aspettando l'adsl da casa a 1 mega di upload -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Da non sottovalutare che siamo quasi i primi a poter usare l'HSDPA in Europa.
![]() Speriamo che almeno i costi dell'UMTS si abbassano. Io ho bisogno di una flat 24/7 a 25€/mese ![]() A quando i primi telefonini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma di flat neanche l'ombra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..e intanto la mia dsl 2 mega va a 600kbps reali...
1.8Mbps teorici a quanto si riferiscono in realtà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
stanno arrivando anche i cellulari....tim ha gin in listino qualche samsung che usciranno a breve (lo z560 per ora è solo nella versione normale). Cmq di flat niente e i prezzi sn da ladri, soprattutto cn vodafone che anche per scaricare una misera email da 1 byte di ciuccia 50 centesimi!! Vergogna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
1 byte = 50 centesimi
1 megabyte = ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La flat per la sera e i festivi a 25 euro c'e anche se limitata come download a 9giga da quello che ho potuto constatare e' perfetta per un uso intensivo di internet per navigazione o qualche scricata al volo da emule, penso sia difficile se non inpossibile splafonare naturalmente non e' un offerta vodafone che sotto questo punto do vista mi dispiace dirlo e' del tutto antieconomica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Speriamo che i ping si abbassino un pò... ma non penso, se fossero decenti la concorrenza del voip sarebbe troppa, i nostri gestori di telefonia mobile iperlucratori non lo permetteranno mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova- Milano
|
Se andasse a tutta sarebbero circa 1,35 euro al secondo: Fico!!!! (x loro)
Io vado con Opzione internet di tim relax (10 euro al mse 500MB) meglio di niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
bel primato. Intanto 10 milioni di italiani sono senza la possibilità di accesso alla banda larga, la copertura UMTS nelle zone periferiche è quasi inesistente, le tariffe ADSL sono le + alte in europa in relazione ad i servizi offerti ed alla velocità di connessione, il wimax per noi è una chimera mentre in altri paesi è realtà, e ultima cosa (nn certo x importanza) siamo sottomessi ad un monopolista che è la nostra condanna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
certo però che sarebbe una cosa geniale mettere questi servizi dove l'adsl non c'è, di sicuro chi necessita di essere realmente "connesso" accorrerebbe. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Tiscali?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
No flat no party....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ovviamente umts.... è l'offerta migliore ke sono riuscito a trovare.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
cade sempre la linea... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per fare chiarezza nn è che cn vodafone 1 byte equivale a 50 centesimi....è che quei ladri hanno lo "scatto alla risposta" anche per le connessioni gprs/umts così se devi inviare o ricevere una cavolata spendi 50 centesimi. Raxle, il programmino java che permette di inviare sms a 1 centesimo tramite connessione ai siti che offrono messaggi gratuiti cn vodafone diventa inutile perché ogni messaggio verrebbe a costare 50 centesimi!! Sn vergognosi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Esistevano un tempo, credo sia sopravissuta la gprs di wind per chi continua a pagare (non è più attivabile). In breve non si sa se ridere o se piangere, questa particolare tipo di conessione non serve per le tanto decantate flat ma per vendere partite e programmi sui telefonini a pagamento ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
finche' non levano dalle palle il concetto malato di connessione a traffico ci andiamo tutti malissimo.. puo' starci anche... ma come tariffa alternativa e molto economica fatta per chi vuole ad es stare con i messangers tutto il tempo e non necessita di scaricare nulla di grosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.