|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
acquisizione bloccata
Quando provo ad acquisire dal VCR viene fuori il messaggio "questo filmato è protetto dal copyright" clicco OK in quanto è l'unica opzione possibile e la registrazione si blocca dopo 2 o 3 fotogrammi.
La scheda è la Sapphire Theatrix ATI 550, Radio e Tv vengono registrate correttamente, ma del VCR non ne vuol sapere. Qualcuno mi può aiutare? Grazie, ciao francoran |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Con che nastro ottieni il messaggio? Originale? Copiato? Registrato da te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ringrazio per il suggerimento.
Ho provato ad acquisire tutti i tipi di filmato possibili, anche quelli fatti in casa, ovviamente sprovvisti di copyright...!!! Il risultato è che quando avvio la registrazione appare sempre la didascalia "Il filmato è protetto da copyright", clicco OK (unica opzione possibile) e la registrazione si blocca dopo due o tre fotogrammi. Credo che Il problema sia nel software in dotazione "Power Cinema" della CyberLink. Infatti utilizzando semplicemente Windows Movie Maker della Microsoft riesco a registrare tranquillamente, anche se ho ancora qualche problema d'impostazione, soprattutto per l'audio. Che dici, provo a mettermi in contatto con la CyberLink per esporre il problema oppure mi arrangio così, utilizzando altri programmi? Tu ne conosci qualcuno che possa sfruttare in pieno questa scheda? Grazie, ciao francoran |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.