|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
|
settaggio accelerazione hardware - scheda audio
Salve,
Vorrei fare una domanda sul settaggio "accelerazione hardware" per quanto riguarda la scheda audio. In particolare io ho una audigy 2 zs. Mi capita che per esempio con 2 giochi ad un certo punto questi si bloccano e dalle casse si sente praticamente un sibilo. In particolare con un gioco addirittura dopo il blocco e il sibilo c'e' schermata blu di errore di windows. Premetto che mi capita solo con questo gioco la schermata blu (X-MEN il gioco ufficiale). Insomma per farla breve sul sito activision la casa che ha fatto il gioco si dice che in caso di crash occorre provare a mettere l'accelerazione hardware della scheda audio sul minimo piu precisamente 2^ tacca su quattro tacche. Ecco la domanda è questa cosa implica tenere l'accelerazione harware settata o al minimo o al massimo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
Questo accorgimento viene suggerito spesso nell'esecuzione di molti giochi e molte volte risolve eventuali problemi di compatibilità. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mi interessa capire dove si varia questo parametro e se c'è su tutte le schede tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
C:\WINDOWS\system32\dxdiag.exe Buon divertimento.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.