|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
[help] per i patiti di bim bum bam...
mi hanno detto che la manuela che faceva bim bum bam, al secolo manuela blanchard, è morta di aids... ne sapete nulla??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
scusa ma anche quella che ha fatto la prima serie di kiss me licia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma era vera la tresca con one?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quello che stava dentro a one e' morto..ma ancora nei primi anni 90
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
Azzo! Mi dispiacerebbe tantissimo. Era molto simpatica e un 'ottima spalla per bonolis. Aggiornateci.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma a quando risalirebbe il fatto? In rete sembra non esserci proprio nulla. Le notizie sono molto poche, ma ci sono tracce nel febbraio '98.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: venezia
|
speriamo di no
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
oriella dorella si vede spesso dai..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sarà che son vecchio e che ho visto Bim Bum Bam dal nascere che ste cose quindi le ho seguite di più... 1. A morire non è stata Manuela, bensì Paola Tovaglia (e avevo sentito per un tumore... NON di Aids) http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vociptov.htm 2. E' morto il doppiatore di UAN... non chi lo animava! Era Giancarlo Muratori La seconda voce di Uan è stata quindi affidata a Pietro Ubaldi, già doppiatore di Four... http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipu.htm
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
I motori di ricerca non restituiscono neanche legami tra aids e bim bum bam.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Si infatti era Paola! Cmq ho sempre pensato che chi animava i pupazzi li doppiava anche!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Vi rovino del tutto la serata:
Da TgCom "Furto o rapimento non si sa. L'unica cosa certa è che gli obiettivi dei ladri che si sono intrufolati nella seda della Scuola di Arte Drammatica "Paolo Grassi" di via Salasco a Milano erano proprio le tre storiche mascotte delle reti Mediaset: Uan, Four e Five, per anni protagonisti dei programmi per bambini di Mediaset, il primo a Bim Bum Bam, l'altro a Ciao Ciao. Five, "simbolo" di Canale 5, era doppiato da Marco Columbro. Per anni i tre pupazzi hanno allietato il pomeriggio di milioni di ragazzi, un'intera generazione cresciuta con i cartoni animati. Le mascotte, che erano gli originali di cui non esistono copie, erano conservati in teche di legno, insieme a manichini e burattini in via di catalogazione, nel seminterrato dell'edificio. Erano stati donati da Mediaset alla Scuola. I ladri sono entrati nella scuola, nella notte fra giovedì e venerdì, e hanno portato via solo i tre pupazzi. E' anche scattato l'allarme, verso l'1.20 di notte, senza che però la vigilanza privata rilevasse nulla di particolare. Le indagini sono condotte dalla polizia. Chissà che presto, viste le modalità del furto, non arrivi una richiesta di riscatto." |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
notizia un pò vekkia...nn so se furono ritrovati!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chi si ricorda come si chiamava la conduttrice di ciao ciao?Paola Tovaglia ha fatto solo qualche comparsa su ciao ciao ma ce ne era un'altra che faceva da conduttrice vera e propria..Qualcuno se la ricorda?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Edit.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
debora magnaghi? o carlotta brambilla?
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
insomma bim bum bam e affini è stato funestato da terribili disgrazie, malattie e maledizioni varie
un po' sfigato come epilogo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io devo ancora capire bene per quale motivo Bim bum bam e Ciao Ciao siano finiti...erano dei bei programi mi ricordo che c'era pure Licia Colò. Sarà mica stato colpa della pubblicità vero? Ad un certo punto ho notato che le scenette non erano altro che un mezzo per pubblicizzare qualche cosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.