|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
consiglio Hp dv5194 - Dell inspiron 6400
ciao a tutti innanazitutto. avrei bisogno di un consiglio, non so cosa scegliere tra i due sopra:
HP dv5194: T2400 Hd:100Gb Ram:1GB scheda video:geForce 7400 256Mb batteria a 6 celle 1273€ DELL 6400: T2400 Hd:100Gb Ram:1GB scheda video:radeon x1400 256Mb batteria a 9 celle 1132€ Nb: siccome posso usufruire di un incentivo statale dovrei aggiungere circa 550€ per l'HP e 650€ per il dell. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Sono due ottimi portatili con caratteristiche molto simili se non uguali!!!Io ti posso consigliare il modello della Hp solamente perchè ho due portatili HP e non ho mai nessun tipo di problemi e poi HP come marca è assolutamente perfetta senza però nulla togliere al modello della Dell che è pure qui il 6400 è uno stupendo portatile per non parlare di Dell!!!Dipende tutto dall'uso che ne farai del portatile e dalle tue esigenze visto anche che la differenza di prezzo tra i due è poco influente!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
A me dovrebbe arrivare oggi l'hp dv5194. Anch'io ero indeciso tra i due. Alla fine ho preso l'hp solo perche' mi piaceva di piu' esteticamente. Credo che il dell abbia cmq qualche briciola in piu' come scheda video e come batteria. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hp - Dell
Credo pure io che il modello della Dell sia leggermente migliore per la scheda video e per la durata della batteria!!Ma fidati vedrai che non ti pentirai del modello della Hp che hai preso!!!Facci sapere poi com'è!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
arrivato
Venerdi' mi e' arrivato il note (hp dv5194). Mi ha dato una buona impressione come materiali. magari ci sono troppe lucine blue, sembra un po' un'albero di natale
Lo schermo e' ottimo e il software per la gestione del multimedia e' davvero carino. Abbinato al telecomando e a degli speaker davvero buoni e' davvero una piccola stazione multimediale. Insomma sono rimasto positivamente sorpreso per ora. Spero che ne rimarro anche in seguito quando andro' a provarlo con db/application-server e altro. Speriamo che i driver di linux siano aggiornati per quest'hardware... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hp
Appena riesci postaci le tue impressioni personali riguardo al portatile in questione. Complimenti per l'acquisto comunque..
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.