|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
[SOLO DATI - no voce] ADSL flat - richiesta info
Ho usato il tasto cerca e visionato, per quanto possibile, i 3d proposti dai mod per quanto concerne le linee adsl SOLO DATI e NO VOCE.
Devo dire che ho trovato molti spunti interessatni ma non quello che cercavo, cioè: i providers che offrono questo servizio. In modo tale da vedere chi ha l'offerta migliore e attivare finalmente st'adsl (non ce la faccio più col 56k) chi ha info posti pure! nexvox
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove posso guardare per le offerte di questi due providers? immagino che le offerte solo dati siano diverse da quelle normali vorrei capire quanto si risparmierebbe sui canoni mensili!
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Provider che offrono solo dati sono parecchi...
Dunque: www.ngi.it www.cheapnet.it www.siadsl.it www.digitaleitalia.it www.mclink.it www.wooow.it .... e ce ne sarebbero anche altri... Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per le risp
l'offerta è abbastanza varia anche se i costi sono alquanto appiattiti. credo che la scelta debba ricadere sul provider più affidabile in termini di servizio ed assistenza!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok per Fastweb, poi come affidabilità/assistenza, secondo me:
Ngi, Cheapnet, Mclink. Saluti www.subitoinrete.net |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora verifico subito e vi tengo informati
grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
questo post mi interessa parecchio! nexvox novità in tal senso?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sto' vagliando l'offerta di infinito.it: 2048/512 MCR 128k, 4096/512 MCR 256k. Se si e' raggiunti dalla loro rete ULL BTAlbacom risulterebbe un'ottima proposta. Nel mio caso poi, sembra possibile cambiare il gestore sulla linea solo dati gia' esistente senza costi aggiuntivi di attivazione.
Se qualcuno avesse esperienze positive/negative con Infinito e le volesse riportare mi farebbe un bel regalo. Ultima modifica di stepvr : 04-06-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Nessun utente di Infinito.it si trova a passare da queste parti? Tutti maledettamente attaccati alle gonne di Alice?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
allora, io ti sconsiglio subito società tipo cheapnet, siadsl&company perchè se o sei completamente scuolato e funge tutto oppure c'è il calvario a aspettarti...
vai su ngi o su fastweb easy io andrei più sulla seconda visto che ti offre anche la 20mb |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Fastweb ha un unico grande problema: non ha l'IP pubblico che risulta un ostacolo ben grande per chi ha bisogno di connessioni remote e continue.
Molti parlano bene di NGI, forse a ragione, ma personalmente ne sono uscito con le ossa abbastanza rotte. Ho disdetto il contratto giusto giusto in aprile e proprio perche' sono piuttosto scuolato. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao a tutti. un mio parente si è trasferito da poco nella nuova casa e visto che non c'è mai, tranne la sera, usa il cell per telefonare e quindi non ha linea fissa; sarebbe interessato a fare un abbonamento "solo internet". guardando i siti già consigliati ho visto che fastweb non lo raggiunge (abita subito fuori roma), e ngi richiede comunque la linea telefonica, che mi consigliate?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Non proprio..http://www.ngi.it/F5/ADSL_cavo_dati.asp
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
LASCIATE PERDERE LE LINEE DATI
Ho avuto per un anno un abbonamento solo dati con cheapnet. Ho subìto prima di riuscire ad attivarlo, ostruzionismo da parte di telecom, e l'attivazione è avvenuta solamente dopo 6 mesi dalla richiesta. Ora, dati i vari problemi fra cui non ultimo quello del filtro p2p, ho deciso di fare disdetta.
Consiglio anche di farlo in fretta a chi ha già una linea dati. Ecco il motivo principale: Quote:
Quote:
Io ho deciso di togliere ogni tipo di connessione dalla mia abitazione. Voi fate come volete. |
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Che schifo ragazzi...
Avevo già sottolineato in altro post i miei dubbi sulla convenienza o meno adesso ne ho la conferma.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213839 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.