|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
Problema con frontpage ...pulsanti...link
in occasione degli esami di stato,dovendo fare una tesina multimediale... ho costruito un
piccolo "sito" con oggetti multimediali di Microsoft frontpage XP e lo ho poi messo su un cd. sul mio pc tutto ok. Questo il problema:: ho portato questo cd su un altro computer senza frontpage installato e tutti i pulsanti interattivi non vengono visualizzati... al posto di essi ci stanno degli spazi grigi...!!!!!! ho notato che ogni pagina salvata genera dei file fphover.class e fphoverx.class che poi sono sempre gli stessi per ogni pag quindi ce ne stanno solo 2 e stanno nella stessa directory della pagina... sul cd ho copiato tutta la cartella col sito compresi i due file .class solo che se non c'è frontpage installato i pulsanti non mi funzionano... perchè...????? come posso fare funzionare questo cd su un pc senza frontpage? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
FrontPage è una schifezza , meglio dreamweaver (tutmosi li odia tutti e due , eh eh) . Nella cartella dove risiede il file .htm (meglio se lo chiami index) devi copiarci tutti i riferimenti al sito , bottoni compresi. Tanto è vero che , quando il tuo sito (sottoforma di files) sarà residente presso un server (provider) , in questo server , nella cartella a te riservata , vi deve essere tutto quello di cui è composto il tuo sito : immagini , altri files .htm , bottoni , filmati , ecc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
i bottoni o pulsanti non sono immagini... non mi permette di salvarli a parte...
non saprei ma credo li includa in file.class....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.