|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
PADOVA mb Asus A8N-E nF4 Ultra -dissy SILENT- scontrino 27/2/06
Vendo mobo Asus A8N-E socket 939 Nforce 4 ultra.
scontrino del 27/02/2006 per 120 euro. Perfettissime condizioni. Ho montato sul chipset al posto della ventolina originaria (che ovviamente spedirò con la mobo) un Dissy passivo Zalman (valore 10 euro). Con questa soluzione ho installato con successo una VGA PCex nVIDIA 7800GT con NVsilencer. Le temperature di chipset e VGA restano più basse di quelle normali e il SISTEMA è SILENZIOSISSIMO. Ovviamente se ci sta una 7800GT con NV silencer .. ci stanno tutte le altre VGA più piccole, anche soluzioni di cooling completamente passivo e che occupino due slot (uno pe la VGA e uno per per il dissy NV silencer o altro passivo) ovviamente la scatola è completa di tutto il bundle, manuali, CD etc etc. vendo a 88 euro spedita in J + 3 pagamento anticipato su bonifico bancario o postepay. Precedenza consegna a mano per 80 euro mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-06-2006 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
caratteristiche:
Descrizione Prodotto ASUS A8N-E - Scheda madre - ATX - nForce4 Ultra Caratteristiche estese Generale Tipo prodotto Scheda madre Fattore di forma ATX Larghezza 30.5 cm Profondità 24.5 cm Processori compatibili Athlon 64, Athlon 64 FX e Dual core Tipo chipset NVidia nForce4 Ultra Max velocità bus 1000 MHz Storage Controller ATA-133, Serial ATA II Socket processore Socket 939 Connettori d'alimentazione Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin Processore Qtà installata (max supportata) 0 ( 1 ) Memory RAM installata (max) 0 MB / 4 GB (max) Caratteristiche della memoria RAM Senza buffer, memoria DDR a due canali Tecnologia RAM supportata DDR SDRAM Velocità RAM supportata PC2100, PC2700, PC3200 Audio Uscita audio Scheda audio Modalità uscita audio Surround a 7.1 canali Audio Codec Realtek ALC850 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 4 memoria - DIMM 184-PIN ¦ 1 PCI Express x16 ¦ 1 processore - Socket 939 ¦ 2 PCI Express x1 ¦ 3 PCI ¦ 1 PCI Express x4 Interfacce 1 x memoria - interfaccia floppy - IDC 34 pin ¦ 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) ¦ 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) - FireWire 6 pin ¦ 1 x Audio - Uscita SPDIF - TOS Link ¦ Audio ¦ 1 x Audio - line-In - MPC 4 pin ¦ 1 x Audio - Uscita SPDIF Interfacce memorie ATA-133 - connettore(i): 2 x 40pin IDC ¦ Serial ATA II - connettore(i): 4 x Serial ATA a 7 pin Telecom / Networking Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet Caratteristiche Caratteristiche BIOS ASUS MyLogo2, ASUS EZ Flash, supporto RAID Caratteristiche hardware Controllo intrusione telaio, AMD Cool 'n' Quiet Technology, ASUS Ai Proactive, nVidia Firewall Impostazioni manuali Tensione del processore, tensione della memoria, rapporto FSB (CPU:PCI), rapporto FSB (CPU:memoria)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-03-2006 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Mi metto in coda se posso restarci fino a domani sera, aspetto un'altra risposta e ti faccio sapere. Hai tutto il bundle? Intanto up per te!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, si completa di tutto...
non c'è fretta ... la sto usando per risponderti ... ![]() ![]() ![]() nel w. end la sostituirò con una DFI ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-03-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
Purtroppo per un problema di liquidi devo lasciare per il momento...
![]() Ti regalo un up a te e uno alla scheda! Ciao alla prossima ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessun problema
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
Consideralo un up per te...perchè la cambi? Cos'ha di meglio la DFI?
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tieni conto che non son un overclocker... però DFi è l'unica che mi permette col cool and quite attivo di impostare da bios anche l'overclock a 225- 230 mghz. questo vuol dire un sistema che normalmente dorme a 1000 mghz di cpu e che quando e se serve arriva a 2500 ... che non è èer niente male, specie considerando che sto con Linux, quindi tutti i programmini che fanno questa cosa da win come l'ASUS AI NOS ... sotto linux non li trovo. E infatto 'sta mobo asus finora è sempre stata a default o con cool and quite ... anche perchè con un dual core, onestamente son poche veramente le situazioni in cui avrei avuto bisogno di overcloccare, almeno per l'uso che ne faccio io che è tanto da media center e quindio per me IL SILENZIO di un sistema è fondamentale.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-04-2006 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Altro up per te
![]() Mi spiace ma a 90 la trovo nuova... Se per caso nei prossimi 2 giorni decidi di ribassare fammi un fischio. Ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bhè, magari a 95-100 ora nuova si trova yes, ma calcola 10 per il dissi e 8 per la spedizione anche però...
si, può essere che cambi idea e che la tenga pure, tutto sommato darla via al 40 % in meno di quello che l'ho pagata un mese fa mi sembrerebbe veramente troppo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 06-04-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso Fli, ho concluso con un altro utente che sta a Treviso...
Un UP per te ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
scambi con asrock dualsata 2?
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
dovresti permutare la mia mobo e montarmi la tua mobo...conguaglio da definire....
![]()
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no ...
l'unica permuta potrebbe essere con procio skt 939 Venice o S Diego .
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.