|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sony Alpha 100 oppure....
Ciao a tutti.. come da sopra sarei interessato all'acquisto della nuova dslr sony di cui in molte recensioni se ne parla un gran bene. in realtà non sono mai stato un amante della sony..ma visto che in realtà è praticamente una konica minolta mi fido ^^.
il mio unico dubbio rimane se prenderla all'uscita o aspettare l'evoluzione della canon eos 350d visto che è praticamente ormai giunta alla fine dei 18 mesi di vita CANONinci (scusate la battuta ma nn ho saputo resistere ![]() grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
IO Ti consiglio L'acquisto Alluscita oppure aspetta un Mese ed ad Agosto la Compri almeno 100 euro sarà scesa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() chi è il tuo pusher? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Ma non ci sono ancora recensioni in giro, vero? In ogni caso aspetterei un po', almeno per vedere cosa ne esce dalle recensioni. Sulla carta promette bene, ma sempre meglio non fiondarsi!
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
l'uscita è prevista per inizio luglio ma prima di agosto non pensavo di prenderla..in quel mese spero che almeno si sentano le voci della concorrenza... una recensione le stanno preparando su www.dpreview.com
ma per ora è disponibile solo una preview..un'altra recensione l'ho trovata ma non mi sembra un sito attendibile..in oltre nn venivano presentati test effettiviv ma solo "sensazioni". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.