|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17637.html
Nelle scorse ore sono stati segnalati alcuni malfunzionamenti di Blogger.com. Alla base di tutto una vulnerabilità che avrebbe permesso l'accesso a malintenzionati al pannello di amministrazione di alcuni blog Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
-.-' prevedo una pesante mazziata per i programmatori di Blogger...
cannare un controllo su una get e' grave... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
I siti più inutili della rete meritano questo ed altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma per piacere... io uso Blogger e lo trovo utilissimo per i miei scopi, non tutti i blog sono diari adolescenziali della teenager complessata di turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Piacenza City
|
concordo , per esempio anche io uso blogger, in maniera praticamente INpersonale , citando notizie sparse per la rete.
Se lo si facesse per lavoro , anche uno spazio Blogger andrebbe bene per tenere in piedi un sito abbastanza trafficato. IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il blog può essere utile (vedi quello di beppe grillo)...
quoto rubberick: ho letto su exploit la falla..che vergogna oramai i siti si fanno coi piedi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
x spannocchiatore
no i siti si fanno con frontpage
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no comunque conosco uno che fa siti per piccole aziende: usa crimson e NOTEPAD..e ste cagate non le fa..non oso immaginare se sti qua di google sapessero usare frontpage ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma fai sul serio spannocchiatore?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ultima modifica di ulk : 09-06-2006 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Un blog è un ottimo modo per creare un sito in maniera veloce e relativamente indolore (oddio, se penso ai bestemmioni che ho tirato per adattare il template al mio...), purchè si tratti principalmente di testo e con tutte le limitazioni del caso. Personalmente, ho trovato Blogger utilissimo per i miei scopi: gratis, minima conoscenza di HTML e CSS richiesta, facile configurazione/gestione. Io lo uso per metà come "vetrina editoriale" e per metà per i miei sprazzi creativi, che non saprei dove mettere altrimenti. Mi ha già procurato un mezzo contatto editoriale ![]() Certo un blog non è il massimo dell'usabilità, ha un campo d'utilizzo piuttosto limitato e non rappresenta il non plus ultra della pulizia nel codice ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() SERVIZIEVOLE! ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.