|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
qtek s200:mi servono delle info veloci
allora, sto facendo una mezza idea all'acquisto di questo palm, ehm, cell, ehm un po entrambi.......
1) mi servirebbe sapere, usandolo come telefono, e ipotizzando una mezz'ora di telefonate, arriva a fine giornata? con bt e wifi spenti, ovviamente.... 2) è comodo da usare come telefono? intendo dire: esiste un tasto che richiama una tastiera a video, o la rubrica, o la lista chiamate fatte e ricevute, ecc.ecc. ? 3) come funziona con skype? 4) collegandolo con il cavo usb a un pc, è possibile farlo vedere come un disco fisso esterno ? 5) come lettore mp3 com'è? e, in generale, me lo consigliate?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Allora: 1) si. la durata della batteria è ottima! 2) è comodissimo. molto meglio del predecessore s100. Fa tutte le cose che chiedi. 3) mai provato. ho sentito dire che rallenta un po' skype... 4) no. devi aver installato ActiveSync, a quel punto puoi utilizzare la scheda come hd. Alternativa: un lettore di schede usb... 5) è ottimo secondo me. Audio molto migliorato rispetto all's100. In generale, secondo me è un perfetto compromesso fra telefono e palmare. Io possedevo un s100, ma questo è mooooolto meglio! Naturalmente il giudizio è soggettivo. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per quanto riguarda il quarto punto, vorrei dire che installando un software come Card Export è possibile utlizzare la memory card del palmare come unità di memoria esterna USB senza passare per l'Activesync.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.