|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
WORD: come faccio a spostare una tabella?
Quando inserisco delle semplici tabelle in un documento, non riesco a spostarle in un punto desiderato. Infatti la tabella rispetta unicamente l'allineamento sinistra,centrato,destra. Se io provo con il mouse a tenere premuto e a spostare la tabella, questa non rimarrà mai nel punto esatto dove voglio io.
Ci sarà un modo per mettere la tabella in un pun to esatto del foglio. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Probabilmente non sei nella giusta visualizzazione del documento. Per spostare la tabella devi trovarti nella visualizzazione Layout di stampa (i pulsanti si trovano in basso a sinistra e quello a cui faccio riferimento è il terzo).
Fa' sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie magicmonday , come dici tu in effetti si riesce a spostare la tabella, però adesso è saltato fuori un altro inconveniente:
A me serviva per creare tabelle in una pagina che poi viene salvata come "pagina web". Purtroppo in quel caso la tabella viene riportata all'inizio del documento. Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hai provato a spostarla nella posizione voluta con il pulsante "Invio"?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si con l'invio scende di riga, però il fatto è che rispetta obbligatoriamente l'allineamento. Quindi se l'allineamento è a destra si troverà sempre da quella parte. In questo modo però non mi è possibile metterla in un punto qualsiasi dello schermo, anche perchè il pulsante di spazio non posso impiegarlo per muoverla orizzontalmente (infatti il cursore non mi affianca la tabella dalla parte sinistra).
Con le immagini è molto semplice, infatti basta scegliere che l'immagine deve essere dietro al testo, e si può spostare in qualunque punto senza problemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.