|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problema stranissimo
ciao a tutti ho da poco assemblato un pc per un mio amico così composto
asrock socket 754 con video e audio integrati sempron 3000 1gb di ram maxtor 160gb masterizzatore dvd lg monto tutto e avvio il cd di windows per installarlo...nel momento in cui sta installando i vari componenti (quello in cui dice quanti minuti restano e dove ci sono spiegate tutte le nuove funzionalità di xp), il pc da un errore, un problema di "firma" o non ho capito bene cosa. da quel momento non riesco a instllare windows: appena finisce di creare la partizione e infilare i primi file, appena si riavvia automaticamente, invece di andare nella schermata dove dicono il tempo rimanente alla fine dell'installazione, riparte da zero, cioè dal "menù principale" del cd di windows quello dove scegliere le partizione che ovviamente è visualizzata come C\Windows....non riesco a trovare il bandolo della matassa!!!! che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho provato mille volte ma niente! ho provato ad aggiornare il bios o chissà che ma niente!!!! ora provo a rimasterizzare il cd (anche se mi ha sempre funzionato alla perfezione....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che vuoi dire che appena finisce la prima parte del setup e si riavvia, clicco sempre f11 e seleziono l'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
quando fa il primo riavvio dopo quando ti dice pressionare qualche tasto per aviare da cd tu non tocare niente.se no prova con f11 e seleziona l'hdd
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.