|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
CPUcool e il mio satellite m40
Ciao a tutti, avendo sperimentato degli spegnimenti del mio portatile durante carichi computazionali abbastanza pesanti (un paio di volte anche non così pesanti) ho installato questo programma per vadere se era in grado di dirmi la temperatura del mio processore. Si comporta a mio avviso in modo un poco strano: se setto il risparmio energetico su "max prestazioni" (CPU bloccata su livello massimo, metodo di raffreddamente su massime prestazioni) arriva in pochi secondi a indicare (sens temp 1) temperature oltre i 70 gradi. Mettendo la CPU su "automatico" (sistema di raffreddamento sempre max performance, preferisco così...
![]() E' normale avere tali temperature, e soprattutto tale rapidità di cambio temperatura? A me soprattutto la seconda cosa fa pensare a letture... poco affidabili. Qualcuno più esperto di me può darmi un parere? Ps il "sens temp 0" (unico altro visualizzato sulla schermata principale) indica sempre una temperatura uguale a quella contemporaneamente indicata da HDtune, il che mi fa pensare che sia il sensore dell'hard disk. Grazie a chi avrà voglia di rispondere (e soprattutto di leggere tutta sta roba, mamma quanto ho scritto... ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
Ehm... nessuno? Dai ditemi almeno se lo devo buttare.......
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.