|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come si imposta la pagina predefinita in konqueror?
Salve volevo sapere come si imposta la pagina per l'apertura a konqueror. Ho cercato dappertutto ma a questo punto credo che sia fissa. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok l'ho trovata. Era nelle impostazioni ma mi era proprio sfuggita. Eheheh ste droghe
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aspetta, le droghe continuano a fare effetto....
Ho cambiato l' url ma mi riapre sempre la stessa pagina. come faccio???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E se invece clicki sull'icona "home" ti va alla pagina giusta? Se è così allora è perché "l'icona veloce" è settata (da kde) per aprire konqueror propri a quella pagina (un po' come gestione risorse di windows). Si può cambiare, ma sinceramente non ho mai sentito il bisogno di farlo perché konqueror va usato prima di tutto per la gestione delle risorse. Come browser prova firefox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
firefox con baghira non funziona. (almeno a me) cmq io intendevo dire la pagina iniziale. Praticamente quando apro konqueror si deve aprire la pagina di tiscali.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un link da clickare per modificare questo comportamento, e ti dice anche come ripristinare il default. Posso farti un micro cazziatone? Bastava leggere l'introduzione a konqueror. Con amicizia, spero di averti aiutato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gia l'avevo letta. Ora ho capito praticamente che la pagina iniziale si avvia schiacciando il pulsante home.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco, se vuoi ho capito come si fa! E' sempre scritto nella pgina di introduzione, ma richiede un passaggio logico non spiegato. Te lo dico, così avrai la tua home da subito ![]() Ti interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.