|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
[Firenze e Toscana, ok sped] Case Lian-li, BFG 6800oc e hware vario!!!
Salve a tutti, ho da vendere per cambio di piattaforma, :
- Case Lian-Li PC-6089A, link condizioni buone, tenuto maniacalmente, ventole sostituite con delle coolermaster, (regalo vecchie ventole). Prezzo, 80€! Se volete per 15€ in più posso darvi due coppie di neon una coppia da 30cm UV, e l'altra da 15cm Blu! - Schedozza madre Gigabyte modello GA-K8NNXP Link funzionamento perfetto, un orologio, stabilissima. Prezzo: 25€ - Scheda video BFG Geforce 6800oc Agp 128Mb, appena rientrata da RMA, è inutile che vi dica i pregi di questa marca, garanzia a vita, non garantisco nessun Overclock, perchè mai provato, ho provato solo ad abilitare tutte e 16 le pipe e si abilitano senza problemi. Link Ritirata dalla Vendita, me la tengo sul muletto. Adesso un pò di regole, preferico non spedire, sopratutto il case, perchè conosco molto bene come lavora sda, quindi per il momento preferico vendere a Firenze o in tutta Toscana, tanto mi sposto molto per lavoro. Se qualcuno vuole rispondere alla discussione solo per perdere tempo lo prego di farlo in pvt. Non si accettano scambi, ad accezione della scheda video, se avete una 6800 o +, pci-express, se ne può parlare. Ad Agosto sarò a Bari e dalle parti di Sulmona, in Abruzzo, quindi se qualcuno di queste parti è interessato, verrà preso in considerazione! Ultima modifica di Frengo22 : 24-07-2006 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Visto che nessuno ha risposto, metto in vendita anche altrove. Dai, non volgio mettere in vendita su ebay! accattatevill. Ultima modifica di Frengo22 : 20-07-2006 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ho deciso di spedire.
Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
Schedozza madre Gigabyte modello GA-K8NNXP Link funzionamento perfetto, un orologio, stabilissima. Prezzo: 25€ mi metto in coda per sta qui...maaaaaaa non è che tieni pure un a64 da piazzarci su?? |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah, se vuoi, ti potrei dare il mio 3400+, o altrimenti potrei darti il sempron 2800+ di mio fratello, entrambi versione boxed, con 3 anni di garanzia,ma non avrei proprio idea di quanto chiedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
guarda facendo un po di conticini... la mia offerta è 100 euri per a64 3400+ piu la mobo sped incluse max a metà |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ci penso un attimo e questa sera ti faccio sapere qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io sono interessato alla mobo, 30 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X ilcalmo, ho fatto due conti, considerando che qui sul forum si vendono i sempron 3400+ a 70€, e il mio è un a64 a tutti gli effetti, perdipiù boxed, direi che la cifra giusta scheda madre + processore sarebbe di 110€ spese escluse, al massimo di può fare spese a metà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
Titolo modificato per mettere in risalto la gpu! ![]() O.t. se qualche Moderatore passa di qui, potrebbe spiegarmi come mai le mie discussioni non hanno mai il titolo in grassetto nella vista di tutte le discussioni? Ultima modifica di Frengo22 : 22-07-2006 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Blair, visto che ilcalmo non si è fatto più sentire ora tocca a te, ti servirebbe anche la cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no, ho già un amd64 3200+ Clawhammer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, a meno di smentite da ilcalmo, direi che se vuoi si può concludere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io sono pronto a concludere, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.