|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
trucchetto x le ram
siccome ultimamente ho questo pallino con le ram e vorrei capire bene vorrei sapere questo:
occando il procio (venice 3500+) a tipo 250 ed avendo le ram ddr400 è ovvio che le ram nn reggono, ora le alternative che ho sono: 1) aumentare il voltaggio del ram e questa che secondo me potrebbe essere una soluzione ottimale: 2) abbassare la frequenza delle ram da 200 a 166 cosicchè mi creo uno "spazio" di frequenza x poter occare la cpu in tranquillità ... diciamo che così facendo potrei arrivare a 234mhz sulla cpu conservando le ram a 400 con i loro timings originali ... che ne pensate? PS. poi nn è che vado ad inficiare il PCIExpress? Ultima modifica di K Reloaded : 06-06-2006 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma che configurazione hai? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sono in working in progress ...
sto x prendere una asus Asus A8R32-MVP Deluxe con un 3500+venice (già in mano) e quindi ora devo sostiuire le mie kingston magari con delle OCZ tu che dici? potrebbe andare? considera che cmq prossimamente dovrei anche mettere la seconda 1800xt master e quindi attivare il crossfire ... ma prima voglio spremere x bene il venice ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
bella configurazione, le ram dovrebbero farti salire abbastanza bene...per le vga con la 7950gx2 in circolazione la vedo abbastanza inutile fare il cf...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh si, ma a sto punto nn dovrei prendere questa mobo ... xchè cmq mi scordo lo SLI giusto?
boh vedremo io intanto prendo una mobo che supporti la multigpu ... poi chi vivrà vedrà ... tanto tra un pò usciranno le vga dx10 ... chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.