|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] SonyEricsson K608i UMTS GPRS Bluetooth modem mp3 fotocamera 1.3MP nuovo
Ciao a tutti,
vendo, perchè il regalo non è gradito, un SonyEricsson K608i nuovo, perfetto, solo inserito la sim per vedere se si accendeva e fatto una (1) telefonata di prova. Ha ancora il cellophane intorno e la pellicola sul display. E' brandizzato Vodafone, faceva parte della promozione per i mondiali. SIM non inclusa. Il telefono è libero ed utilizzabile con qualunque operatore, funziona come modem GPRS/UMTS sia via Bluetooth che via cavo USB, ha la radio, doppia fotocamera (quella sul retro è da 1.3MPixel) per la videochiamata.. tutto quello che serve. Unico neo oggettivo, la memoria interna da 32MB può essere limitata e non è espandibile. Altre info: Homepage K608i Il telefono è completo di caricabatterie, auricolare, cavetto usb, manuali, ecc, tutto quanto c'era nella scatola, le promozioni Live! UMTS (gratis 1 mese) e UMTS Tutti sono attivabili. Includo fotocopia dello scontrino per esigere garanzia di 24 mesi (fino al 6 Giugno 2008 ) EUR 120,00 + s.s. (condivise al 50% per pagamento con bonifico o postagiro). VENDUTO Precedenza a chi non tira sul prezzo e a chi ritira a mano. In vendita anche su altri forum e ng. Sarà considerato in coda chi si prenota su questo thread, non i pvt. Evitate, per favore, interventi inadeguati: ricordate che la promozione è scaduta e il prezzo di listino di questo telefono è 199 euro.
Ho concluso trattative con molti. Utenti sconsigliati: fefed, avalon1860. Ultima modifica di elessar : 16-06-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
100 a mano
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
lascio
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 11-06-2006 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo che ho lo scontrino, ma è cumulativo di entrambi i pezzi. Se questo è il nocciolo e preferisci avere tu l'originale ed io mi tengo una fotocopia non ho alcun problema.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
80 euro spese incluse e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sì, e poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.
L'ho già venduto a 115 + spese.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono interessato, ma su trovaprezzi.it si trova a 99 euro.
Di che colore è il tuo? Grigio o bianco? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusa non ho letto bene che l'avevi già venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.