|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come bypassere firewall Nvidia Nforce4
Salve a tutti , ho terminato di montare il mio nuovo pc basato su Asus A8n Premium con Athlon 4800+ , 2 GB di ram , 2 seagate 500GB SataII e 1 Seagate 250GB SataII , GeForce 7800 GTX , Ali Enermax 620 Liberty , watercooling auto assemblato con parti Alphacool thermatake e pompa Laing , casa Thermaltake Shark , master Plextor PX755A. Tutto bene tranne che non riesco a configurare il firewall integrato nel chipset per permettere il collegamento a programmi P2P.
Il vecchio pc si collega senza problemi , attraverso il router Linksys , mentre il nuovo non ne vuole sapere.Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per bypassare il problema? Ho anche letto , nella sezione OC che gli alimentatori Enermax 620 Liberty hammo un difetto congenito di progettazione.Ma questo problema si presenta solo in OC oppure anche nel lavoro normale?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Io dopo giorni passati inutilmente a smanettare tra i settaggi, ho dovuto disinstallarlo. Ora tutto funziona benssimo con i 6.70 su DFI Lanparty. Prima avevo schemo blu dopo massimo mezz'ora di utilizzo di emule. Scaricavo programmi dai siti ufficiali e risultavano corrotti!! Una cosa pazzesca!! Siccome anche io ho assemblato il pc da poco pensavo che fossero problemi di ram o di disco, invece era quel maledetto firwewall ad essere buggato. Non pensavo che Nvidia potesse cadere così in basso. Ho una scheda con fw integrato e non lo posso usare. Tra l'altro i driver 6.70 risalgono a ottobre dell'anno scorso e quindi credo che sia improbabile un nuovo aggiornamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie provo a scaricare i driver , che ho visto censiti su un thread di questo forum e poi vedo di montare qualche altro firewall .
Avevi anche tu il problemi che "tutti i server sembrano essere pieni"? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.