|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema Alice
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema (ma non so se giusto definirlo così) con la mia ADSL Alice 4mb. A casa ho una rete peer to peer costituita da 3 computer collegati ad un hub al quale è collegato il modem ethernet ericsson hm220dp datomi in comodato ai tempi della sottoscrizione. Mai avuto grossi problemi, anzi ho sempre navigato bene e soprattutto riuscivo a navigare in simultanea con 2 pc effettuando due accessi remoti distinti con lo stesso login e la stessa psw, chiaramente sfruttando lo stesso modem. Il problema è che da qualche giorno posso navigare solo con 1 pc, xchè quando mi collego dall'altro rimasto libero mi da nome utente e password errati come se dalla centrale bloccassero quest'accesso simultanro fino a oggi offerto liberamente. Premetto che non so neanche quante connessioni simultanee offra Alice (se le offre) con questo tipo di abb (Alice 4mb flat). Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
oddio, non so come abbia fatto a funzionarti fino ad ora piuttosto O_o
ti serve un router non un modem ethernet... resituisci quello in comodato cosi' paghi 3€ meno al mese, e compra un router che ormai se ne trovano a poco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Giusto
con un router dotato di 4porte ethernet risolvi. e non hai nemmeno bisogno di hub. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.