|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
[Roma] Vendo 2x1 gb gskill HZ PC4000
mai tirate in oc, le vendo perchè mi servono bh5/UTT per benchare, avevo aperto un altro thread per uno scambio, ho contattato in PM tutti quelli in coda, se entra stasera alle ore 20:00 non ho risposta li elimino dalla coda automaticamente.
Prezzo: 220€ + ss A chi conclude entro domenica 28 maggio 200€ + ss (ho fretta) Precedenza a mano, mi riservo di ritirarle quando voglio ecc....
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 27-05-2006 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Coda per consegna a mano, ti ho mandato PVT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
octagon hai pvt.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Up per il mio amico, molto affidabile e preciso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono le 01.17 ed è online, e non si è degnato di darmi risposta, nonostane il mio cortese invito ad evitare altri problemi oltre a quelli avuti. Octagon, ti re-invito cordialmente a rispondermi, se dovessi costringermi dinuovo a invitarti cordialmente mi costringerai anche a fare notifica ad un moderatore. Grazie, e buona vendita. @edit ironico:a quanto pare la precisione non è proprio il suo forte ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 28-05-2006 alle 00:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
per la fattura mi sto muovendo, 5 min e la ho
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, sono su msn aspetto la fattura sperando che si risolva in fretta. Up per te.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per chiariezza, visto che è stato inzozzato un pò il thread, l'utente mi ha contattato subito su msn.
Certo, ha minacciato di non darmi la fattura se non avessi cambiato firma, ma poi ci ha ripensato e mi ha spedito un documento di testo con la fattura in tedesco, e alla mia domanda di come mai non mi avesse detto che il prodotto era importato mi ha detto che la domanda che gli feci era se fosse in garanzia, non presso dove. Non fa una grinza del resto ![]() E poi ha dato a me del napoletano ![]() Buona vendita! Ah, vista la tua richiesta, la firma la edito, nonostante le tue scuse non le abbia mai ricevute.
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 28-05-2006 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
non ti ho mai dato del napoletano, trovami un log in cui l'ho fatto, cmq al solito sei un calunniatore, spero di non avere mai piu a che fare con te, detto questo si può chiudere il thread insozzato da questo qua.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi risulta che TheGiox abbia il log della nostra conversazione, e che tu abbia un ammonimento proprio per quel log sulle tue spalle.
Chiedilo a lui il log, e dai del calunniatore anche a lui, magari ![]() Ti citerei volentieri il log, ma tu poi mi contatteresti dicendo che ho infranto la legge sulla privacy e probabilmente mi diresti "io voglio che tu levi quella firma da hwupgrade" o robe simili, giusto per non infrangere la suddetta legge ![]() Ah, poi magari mi spieghi il "solito" calunniatore che vuol dire. In 3 anni di mercatino non ho mai spalato merda su nessuno, e sta sicuro che non me la farò spalare addosso da te. Buona notte, vado a dormire, la storia finisce qui per me, sperando di non avere ancora bisogno di contattarti per far valere la garanzia della mobo.
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 28-05-2006 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
guarda tu dammi il log su msn gia che ci sei, poi ne riparliamo, in ogni caso non ti ho mai autorizzato a mostrare conversazioni private a terzi, con quale autorità lo fai?
cmq non sapevo di avere un ammonimento sulle mie spalle, grazie per avermelo detto
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
P.S. sei pure niubbo, per il 99% dei kit a liquido italiani non bisogna smontare la mobo ne tantomeno il cestello ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
eh, peccato che la mobo veniva dalla tedeschia e nella fattura della mobo ci sta pure un bel Zalman CNPS 9500 LED e un tt golden orb 2, due dissy non "leggerissimi"
![]() Grazie per il niubbo, prendo e porto a casa ![]()
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() 'notteeeeeee
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non hai piu argomenti? mi stai dicendo buonanotte da mezz'ora, ma perchè non te ne vai un pò a dormire davvero? saremmo tutti piu felici
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.