|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
CATALYST 6.4/6.5: PROBLEMA SALVATAGGIO IMPOSTAZIONI
Ciao,
ho appena fatto il passaggio dai Catalyst 6.4 ai 6.5, con relativa pulizia dei file di registro anche con Driver Cleaner Pro, ma quando salvo sotto "Color" le impostazioni ad ogni riavvio rimangono i settings della gamma, luminosità e contrasto ma le immagini visualizzate sono differenti da come le si vedeva prima del riavvio: sono più chiare. Ho notato che i valori rimangono quando riavvio ma devo spostare una delle barre per far tornare il tutto a posto con lo stesso setting (ad es. Contrast su 122). ![]() Come mai?
Ultima modifica di Ricky78 : 04-06-2006 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Allora,
ho notato che nonostante utilizzi Driver Cleaner Pro ultima versione le dll in C:\WINDOWS\system32 non mi vengono cancellate, nonostante ci provi più volte e riavvii il S.O... anche se vado io e manulamente le cancello (dopo chiaramente aver disinstallato i Catalyst) dopo pochi secondi mi ritornano nella cartella! Come faccio a cancellare tutto? Con Driver Cleaner Pro (che ho utilizzato con successo fino ad oggi) non c'è verso... Non posso/voglio formattare... Grazie Ultima modifica di Ricky78 : 04-06-2006 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho provato a rimettere i Catalyst 6.4 ma il problema rimane mentre prima di fare il passaggio ai 6.5 tutto era perfetto.
Come faccio a cancellare tutti i files? Sto Driver Cleaner Pro non va... thx Ultima modifica di Ricky78 : 04-06-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Seguendo la guida di sezione ho disinstallato i driver, riavviato in modalità provvisoria e lanciato nuovamente Driver Cleaner Pro.
I files nella cartella C:\WINDOWS\system32 me li ha cancellati ma sono rimaste 4 chiavi di registro. Ho riavviato, reinstallato i Catalyst e il problema al riavvio successivo si ripresenta. Nessuno che mi dia una mano?... Ultima modifica di Ricky78 : 04-06-2006 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.