|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
... problemi di compatibilità fra mb Asus e scheda audio Creative?!?
Cari raga ho bisogno di Voi
![]() Mi sembrava di aver letto da qualche parte (sul forum di HWU, almeno credo ![]() Non riesco però a trovare notizie di incompatibilità hardware o software, perciò ho bisogno dell'aiuto dato dall'esperienza diretta col prodotto... e chi meglio di Voi??? ![]() E se mi buttassi sulle Terratec Aureon cosa mi direste?!? Grazie in anticipo!!!
... making order... --------------------------------- Rendi più sicuro il tuo mulo! Visita l'Enetec Emule Security Center Ultima modifica di bulkideas : 01-06-2006 alle 18:26. Motivo: titolo più specifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le x-fi hanno mostrato qualche incompatibilità con il chipset nforce4, più altri problemucci vari che sono in fase (o almeno dovrebbero esserlo) di risoluzione con i nuovi driver.
Le live (e mooolto meno le audigy) avevano problemi con il Kt133. Direi che nel tuo caso puoi stare tranquillo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
... nforce4... mmh... quindi niente da rilevare con il 875P di Intel... speriamo! Grazie x la risposta Kewell!
Continuo un pò sull'argomento approfittando della Vs attenzione chiedendoVi sulla scelta fra Terratec Aureon 7.1 e la creative SB Audigy SE... cosa mi dite? Come prezzo stiamo lì... ma come resa (lo so che stiamo nelle fasce basse dell'audiofedeltà...)? tnx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi.. ho come scheda madre un as rock P4Dual-880Pro . qualcuno sa se c'e' incompatibilita' con la scheda audio creative audigy 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() maxtro, non mi risultano problemi particolari con la tua mobo.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi.. tra la audigy 2 delle creative e le Terratec Aureon ..quale sono migliori..come prestazioni e durata?
i loro prezzi...all'incirca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La audigy 2 ormai non si trova più. Per 50 euro puoi prendere la versione "4".
La terratec aureon space viene sugli 80/90 euro. La terratec 7.1 PCI viene sui 50/60 euro (ha il dolby digital live, cioé può convertire una fonte stereo in dolby digital) Se giochi ti consiglio la audigy (soprattutto per gli eax 4); se hai un sistema con decoder puoi scegliere tra creative e terratec 7.1 PCI. La space invece è in genere preferita per l'ascolto della musica. Tra le tre quella con il prezzo/prestazioni più elvato è probabilmente la Creative audigy 4.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.