|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto linux
Ragazzi ho installato linux sul mio pc,mandrake 10.1 da pooco (nn ho mai utilizzato linux).Come faccio a installare i.exe? Quando ci clicco sopra mi dà una schermata di file sconosciuto come windows dove ti cerca il programma da aprire.E' importante xchè nn mi apre neanche gli autorun dei cd.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Al massimo puoi emularli con wine.. E cmq sezione sbagliata... C'è una sezione su linux nel forum. Ciauz!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Linux per newbies"
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
![]() lascia stare, rimetti windows... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ti consiglio di leggere appunti di informatica libera - Almeno la parte introduttiva è davvero ben fatta ( tutta l'opera è degna di lode ) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.