|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
[DESENZANO] Cerco nokia 6630.....
Cerco il telefono in ottime condizioni, meglio se nuovo....... prezzo onesto.
ciaoz |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Vendo il mio, in perfetto stato, solo telefono con cuffiette originali, manuale e confezione originale. Marchiato Tim con la "i" rossa.
Colore Grigio. Dovrebbe avere garanzia residua fino a fine anno, ma devo trovare lo scontrino di acquisto. 140 euro spedito. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Foto non posso mandarne perchè non ho fotocamera al momento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi dici quanto tempo ha il telefono? perchè se la garanzia finisce a fine anno potrebbe essere che l'hai preso a fine 2004 oppure a fine 2005.
come dotazione cosa includi? grazie |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te l'ho scritto, ha un anno e mezzo quindi, sempre se ritrovo lo scontrino, ha una garanzia residua di circa 6 mesi (l'ho preso per Natale). Non capisco che differenza fa avere o meno la garanzia residua se il prodotto funziona bene. Cosa includo? Quello che ho scritto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come fai a non capire la differenza tra telefono in garanzia o meno?
è ovvio che ora il telefono funziona, ma se per qualche motivo fra un paio di mesi muore con la garanzia nelle peggiore delle ipotesi me lo riparano gratis..... comunque non fa niente ne ho trovato uno nuovo a buon prezzo.... grazie a tutti. CHIUDERE....... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.