|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problemi mouse logitech mx1000
ho alcuni problemi con il mio mouse: il tasto sinistro alcune volte sembra non rispondere, per esempio, se clicco sul pulsante start devo cliccare 4-5 volte perchè venga fuori! qualcuno sa risolvere questo dilemma?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anche io ho l'MX1000 che ogni tanto fa le bizze... quello che ti posso consigliare è aggiornare i driver all'ultima versione cliccando sul simbolo logitech in basso nella barra dell'applicazioni e poi andare su strumenti/2° quadratino con simbolo logitech e cliccare su "Verifica ora".
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
ho preso l'mx1000 anke io oggi (70 € nuovo cazz) e i tasti sulla sinistra x andare avanti e indietro di pagina nn mi funziano... prima con l'mx500 andavano... ho installato i driver dell'mx1000 e nn vanno... ke faccio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho gia l'ultima versione dei driver, la 2.60
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aggiornati driver funziona tutto
bel mouse, l'unica cosa ke ha una precisione strana, nn come quella dell'mx500. Dovrò anche abbiutarmi xkè sono 2 mouse nn molto simili, e sembra anche + piccolo quando lo impugni il 1000... ci farò l'abitudine. Xò immo nn e vale 69.95€ :P |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la precisione prova a dare un'occhiata alle opzioni del mouse, magari risolvi qualcosa. per pavandrea: mi spiace non so dirti di più Ultima modifica di killbill : 03-06-2006 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho appena provato a giocare con l'mx1000 e fa d'avvero skifo... se si potesse, cm si dice, togliere un po di... cioè ke quando il laser tocca il tavolo, di abbassarlo, xkè ho 1 sensibilità molto molto bassa, e se dev ogirarmi lo tiro su e lo ributto giu e mi va a destra e sinistra... nn so se mi sono fatto capire...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche io l'ho trovato un po' penoso nel gioco... ho provato a giocarci a SWAT 4, ma la precisione e la sensibilità lasciava veramente a desiderare... per non parlare che ogni tanto impazziva e non rispondeva ai comandi!
certo che con 65€ circa mi aspettava che un minimo si potesse utilizzare per i giochi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.