|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il gioco con cui vi siete divertiti di piu in assoluto?
qual è l gioco ke vi ha intrattenuto piu tempo e cn piu divertimento tra ps2 xbox e gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Halo 2
![]() su ps1, Final Fantasy 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io gta san andreas senza dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
GB per cosa sta? Game Boy? Non è che forse volevi dire GameCube?
In quest'ultimo caso:Resident Evil 4 tutta la vita. Se devo dire il gioco di sempre, invece dico Super Mario Bros 3.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
supermario world x supernintendo e donkey kong country
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
GTA Vice City al momento (ovviamente mi riferisco alla generazione di console che si sta per concludere).
Ultima modifica di Occasus : 30-05-2006 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
per console tutta la serie winning eleven/pro evolution soccer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
WE con gli amici (in 4) o Daytona USA in sala giochi (cabinato da 8 con me più 7 miei amici a giocare... deleterio).
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Sicuramente Street fighter 2....giocato per troppe ore
![]() Ah...anche il periodo d'oro dell'instagib di quake3......sceglierei proprio questo come apice massimo della goduria videoludica assoluta.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Di tutti i tempi: tetris in doppio (originale made in Paijtinov) e F1 race (però lì facevo schifo
![]() Altrimenti ne metto un paio: Half-life pc Postal 2 pc (da mio cugino una volta mega-session di 6 ore ![]() Soul Calibur 1 - 2 (nonostante tutto) - 3 Black & White 2 pc GTA San Andreas pc Tutti i resident evil (a parte il 3) Psychonauts e praticamente tutte le avventure grafiche lucasarts Outrun 2 e Fable xbox Rez Dreamcast/ps2 Ikaruga Dreamcast/gamecube Shadowman pc Panzer Dragon Oorta Xbox Sensible soccer e pcCalcio5 (ma anche il 6 e il 7) pc Tony Hawk's (quasi tutti) Super street fighter 2 pc Wipeout psp Direi che ne ho scritti abbastanza ![]() Ultimamente Scratches mi sta prendendo bene ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 30-05-2006 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
"System Shock 2" per quanto riguarda il coinvolgimento emotivo; a livello di divertimento puro, direi "Gran Turismo" per PS1 (ho passato giorni interi ad elaborare una singola macchina e a constatare l'effetto di ogni singola modifica, sempre sullo stesso tracciato, cronometrando i tempi sul giro, gli intermedi...ah, bei tempi; ora sono troppo vecchio per dedicarmi con tanta, religiosa devozione ad un gioco...
![]()
![]() |
#15 |
Member
Città: vasconcity
|
Monkey Island 1
Day of the tentacle S&M HTR ![]() (ultimamente rigiocati emulati su psp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Noooooooo... non farmi ricordare quei meravigliosi tempi quando in prima, seconda superiore si marinava la scuola per andare in sala giochi e fare gli sfidoni in 8 con DAYTONA USA.... il brutto è che capivano che stavamo marinando perchè un assenza di (minimo) 8 ragazzi tutti di una classe non era tanto "naturale"... cmq mamma mia che mattinate passate a giocare così... era troppo uno sballo.. CIao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Mario kart DD giocato in 4.. Da quando è uscito io e i miei amici facciamo almeno 2 torneisssssimi a settimana.... fate un pò voi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ora che ci penso, ricordo un gioco in sala giochi che mi ha fatto impazzire (e perdere un esame, dato che era di fianco all'aula studio...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Io ci lasciavo la paghetta a World Heroes 2 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Luigi's Mansion
Timesplitters 2 in 2 GTA Vice City |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.