Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2006, 17:38   #1
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
[ct+sped] GIGABYTE DS4 NUOVA!!!

Vendo la scheda madre in oggetto, nuova mai usata perche ancora mi deve arrivare il processore, chiaramente la scheda è in garanzia e completa di tutto, come potete vedere dalla foto reale dell'oggetto....
la scheda è stata comprata giorno 12/08/2006 da ti@@@cc

la vendo solo perche ho cambiato idea sulla scheda madre da abbinare al mio conroe....
la vendo a 160 euro spedita.... se la trovate ad un prezzo inferiore DISPONIBILE mandate un pvt....

solite regole
in vendita pure altrove,nessuna precedenza per la consegna a mano.
posso scambiare solo con x1900....
posso ritirare la vendita

Ultima modifica di dinamite2 : 17-08-2006 alle 19:20.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:44   #2
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Coda, mi informo un attimo...
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:47   #3
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da DreamLand
Coda, mi informo un attimo...
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni...
Old 17-08-2006, 17:48   #4
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
ok caro, ti ricordo solo che è come se la comprassi dal negozio e te la spedissi io come puoi vedere dalla foto i sigilli della mobo non sono neanche stati rimossi, a dire la verità ho solo letto il libretto delle istruzioni...
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!

Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta....
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 17:52   #5
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Uè dinamite2 ci si incontra pure qua!

Che mamma ci abbini al conroe?Sono interessato alla tua risposta....
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty
Old 17-08-2006, 18:03   #6
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
non sò ancora bene, ma siccome l'arrivo del conroe è slittato a settembre, a questo punto è inutile ternemi la giga ferma sulla scrivania, e chissa che nel fratempo non esca una bella DFI lanparty
Mmmm...una cosa poi finisco con l'OT: sembra che dfi non abbia intenzione di rilasciare mobo lanparty x conroe e quele attualmente disponibili sembrano non poter competere con badaxe, gigabyte o asus...

Fine OT

Ciauzz!Up per il venditore!
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 20:13   #7
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply

E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese

Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
Old 17-08-2006, 20:43   #8
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
coda a prezzo di regolamento
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 20:43   #9
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Lascio... Buona Vendita.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 21:12   #10
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
coda a prezzo da regolamento
Old 17-08-2006, 21:32   #11
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da franzgranata
coda a prezzo da regolamento
per adesso non c'è disponibile da nessuna parte, se vi va di aspettare prendetela pure dove volete, io questa l'ho comprata 4 giorni fà e come potete vedere dalla foto la scheda è nuova mai usata, quindi come se la comprasse in negozio, con la differenza che io ve la spedirei subito, senza aspettare diversi giorni, o la riapertura dei negozi dalle ferie, e poi risparmiereste sempre soldi
Old 17-08-2006, 21:34   #12
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft
Scusate l'intrommisione.....ma il conroe a settembre e' dura da sentire senza reply

E' gia' disponibile e come.....un nome su tutti.....il ragno, 6 giorni a casa max
e 310 euro spese spedizione comprese

Io l'ho pagato 293 ma era l'inizio, adesso sono saliti un pelo (6600)
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare....
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...

Ultima modifica di dinamite2 : 17-08-2006 alle 21:39.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 21:43   #13
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:
purtoppo io gia l'ho ordinato previo acconto, quindi mi tocca aspettare....
poi 6 giorni lavorativi per ordini arrivati il 15 che tradotti in italiano sono primi di settembre... e 315 euro è il prezzo del tray, il box costa circa 350 euro...

pagato 293 boxato...adesso costa 315 boxato

a me e' arrivato in 4 giorni.....6 e' il max garantito

ciauz
Old 18-08-2006, 10:51   #14
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
Old 18-08-2006, 19:04   #15
franzgranata
Senior Member

L'Avatar di franzgranata

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
dato che capisco che il prezzo è alto e non mi va di perdere molti soldi per una scheda nuova comprata da 5 giorni, ho deciso di tenermela aspettando l'arrivo del conroe, perciò:
la ritiro dalla vendita
grazie a tutti, prego un mod. di chiudere
saggia decisione, al posto tuo avrei fatto la stessa cosa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian