|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
3 portatili uguali 3 velocità di trasferimento diverse
Ciao a tutti, come da titolo mi trovo di fronte ad una strana situazione.
Sto ghostando 3 portatili identici [hp NC6320], appena sballati con disco pulito e mentre il ghost va su mi scrive anche la quantità di dati che ogni minuto mi trasferisce sul disco. I portatili sono partiti a 30 secondi di distanza l'uno dall'altro ma... il primo ha velocità di trasferimento tra i 67 e i 71 mb/min il secondo sta tra i 77 e gli 81 mb/min il terzo tra gli 86 e i 91 mb/min Ora infatti mi trovo con il terzo che è più avanti degli altri 2 pur essendo partito più tempo dopo. Tenuto conto che i supporti da cui prendono i dati sono dvd della stessa marca provenienti dalla stessa scatola, com'è possibile che ci sia uno scarto di 20 mb/min tra il primo e il terzo? Cazzo si parla del 22% circa su un prodotto identico :\ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Il terzo ha visto gli altri due come facevano ed ha imparato, secondo me...
Seriamente, credo che siamo in quella fetta di aleatorietà difficilmente spiegabile con pochi casi, anche se il 20% è tanto, non mi viene in mente alcuna ragione plausibile. - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
io pensavo al disco fisso, non vorrei che fosse nato già un pò "malato" e quindi avrà vita breve...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Mi sembra assolutamente non plausibile, ma non saprei darti una spiegazione del eprchè avvenga...
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.